Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: digitale terrestre

  1. #1

    digitale terrestre

     

    Vorrei comprare un digitale terrestre per vedere la tv sul mio Mac, cerco qualcosa che mi consenta di mettere l'antenna a distanza collegata senza fili; c'è qualcuno che mi può consigliare qualcosa che vada bene con Mac? Grazie.

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    i prodotti elgato. sposto in sez. hardware e periferiche.

  3. #3
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di ANDREAONLINE
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Sesto Fiorentino (Firenze)
    Messaggi
    1,479
    Citazione Originariamente Scritto da iz5ncl Visualizza Messaggio
    cerco qualcosa che mi consenta di mettere l'antenna a distanza collegata senza fili
    non ho ben capito l'antenna a distanza da cosa ?

    le periferiche elgato o terratec come la hybrid funzionano bene solo se sono collegate con il cavo dell'antenna alla presa di casa; l'antennina in dotazione è un ripiego , ma tra i muri di casa........
    quindi la periferica la colleghi o alla presa a muro o all'antennina in dotazione;
    poi la devi collegare ad una presa usb 2;

    se volevi dire a distanza nel senso di altri mac in rete, puoi farlo con eyetv3, io non ho provato però.
    imac 17' Intel duo 2

  4. #4

    digitale terrestre per usb

    mi riferivo agl'antennini che si collegano alla porta usb e fanno da decoder per vedere la tv al computer. Ne cercavo uno che si colleghi all'usb senza filo, possibilmente in wirelless o bluetooh. Grazie.

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da iz5ncl Visualizza Messaggio
    mi riferivo agl'antennini che si collegano alla porta usb e fanno da decoder per vedere la tv al computer. Ne cercavo uno che si colleghi all'usb senza filo, possibilmente in wirelless o bluetooh. Grazie.
    ti ha risposto già flashcream: i prodotti della Elgato

    http://www.elgato.com/elgato/na/mainmenu/home.en.html
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da iz5ncl Visualizza Messaggio
    mi riferivo agl'antennini che si collegano alla porta usb e fanno da decoder per vedere la tv al computer. Ne cercavo uno che si colleghi all'usb senza filo, possibilmente in wirelless o bluetooh. Grazie.
    C'e' qualcosa che non mi torna.

    L'oggetto si collega al mac su una porta USB, questo e' noto e chiaro, mi pare. Ora non capisco dove ti serve il collegamento wifi/bluetooth.

    All'antenna forse ? Allora non credo ne esistano, si portano la propria antennina portatile (che va abbastanza bene, perlomeno in zone ben coperte dal segnale), oppure ci attacchi l'antenna di casa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •