Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Aggiornamenti automatici

     

    Ciao, nell'ultimo aggiornamento che mi è stato proposto da Apple Software Update, mi viene richiesta una procedura di installazione un po' insolita e ho deciso di chiedere qualche delucidazione prima di eseguirla.
    Si tratta dell'aggiornamento del FirmWare EFI per MacBook 1.2 che mi viene chiesto di eseguire in questo modo:
    1-Fare clic su "spegni" dalla finestra di notifica dell'aggiornamento
    2-Mantenere premuto il tasto di alimentazione finchè si sente un lungo suono.
    3-Rilasciare il tasto di alimentazione per far partire l'istallazione.
    4-Alla fine dell'istallazione il Mac si riavvia automaticamente.
    Vorrei chiedere scusandomi anticipatamente per la mia ignoranza anzitutto che cosa e' il FrmWare EFI e perchè è richiesta questa procedura particolare di aggiornamento.
    Grazie,
    [SIZE="5"][SIZE="4"][SIZE="3"][B][I][COLOR="Blue"][SIZE="1"][SIZE="1"]GRAZIE A TUTTI ! Ps. MacBook 2.0 GHz 13" con OS X 10.5.2 (Leopard)[/SIZE] [/SIZE][/COLOR][/I][/B][/SIZE][/SIZE][/SIZE]

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    esempio: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=8837

    usa la ricerca nel forum, non c'è solo quel topic e l'aggiornamento si esegue obbligatoriamente con quelle modalità, trattandosi di un aggiornamento che può essere fatto solo prima del caricamento del sistema operativo.

  3. #3
    Grazie mille
    [SIZE="5"][SIZE="4"][SIZE="3"][B][I][COLOR="Blue"][SIZE="1"][SIZE="1"]GRAZIE A TUTTI ! Ps. MacBook 2.0 GHz 13" con OS X 10.5.2 (Leopard)[/SIZE] [/SIZE][/COLOR][/I][/B][/SIZE][/SIZE][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •