Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Firefox bloccato

  1. #1

    Firefox bloccato

     

    Buona notte a tutti...ho un problema; all'apertura Firefox si chiude inaspettatamente e a volte è difficile anche forzare l'uscita, in più da quando ho questo problema, la barra dei menu appare e scompare, che stà succedendo?? se disinstallo l'applicazione, come faccio a conservare i preferiti?? Grazie

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Ti suggerisco di specificare versione dell'applicazione e del tuo sistema operativo.
    In ogni caso in attesa di altre risposte puoi provare per prima cosa a cancellare le preferenze.
    Per salvare i segnalibri segui queste indicazioni:
    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=28241
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    1) salvare/esportare i preferiti (segnalibri). (o salvarsi il file bookmarks.html presente nella cartella di supporto).
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    è Firefox 2.0...mi si era bloccato anche safari, poi ho chiuso tutto e riavviato, ora non ho più quel problema di prima....il fatto è che non capisco perchè succede così a volte...grazie

    il mio S.O è tiger su mac OS X

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da vitruvio Visualizza Messaggio
    il fatto è che non capisco perchè succede così a volte..
    Per quello che ne so io questi problemi possono essere dovuti a eventuali plugin installati e non del tutto compatibili; aspettiamo comunque altre risposte
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •