Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    problema mac book (mancato riavvio dallo stop)

     

    Ciao, innanzitutto complimenti per il forum.. mi avete già aiutato una volta, spero possiate farlo di nuovo! Da due giorni il mio mac book si comporta in modo strano, funziona a "rallentatore", se lo chiudo non si riavvia, rimane in stop e bisogna spegnere e riaccendere.e cosa più strana, i video di youtube si vedono solo se tengo un dito sul touchpad.. perchè?? Ha cominciato a farlo dopo che ho scaricato gli aggiornamenti, ma non so se la cosa è collegata.. ho anche installato un nuovo programma, ma questo credo proprio che non c'entri..può essere un virus? Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano! Ale

  2. #2
    escludo che sia un virus, credo invece che sia qualcosa che hai istallato con il programma in questione. potrebbe averti sconfig qualcosa. prova a eliminarlo.
    iMac 24" 2,4 Ghz - 4gb Ram - 250 hd - OsX 10.5.8
    MacBook 13'3'' White, 2 Ghz, 2Gb Ram, 160 hd, OsX 10.6.1
    Time Capsule, iPhone 3G black 16G, iPod Classic 80GB

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non è un virus. quali aggiornamenti? e non si legge quale sarebbe questo "nuovo" programma di cui parli (nessuno è indovino, come puoi immaginare).... non si legge versione del sistema operativo, versione di flash player e di safari. in mancanza di riscontri, prova con un altro utente e, se il problema persiste, archivia/installa (vedi tutorial) che risolve la maggior parte dei problemi non identificabili come i tuoi.


    edito titolo. troppo generico.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •