Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Wireless con BootCamp

  1. #1

    Wireless con BootCamp

     

    Ho appena installato winXP sul macBook Pro con boot camp, avviato winzoz e tutto a posto tranne la connessione alla rete.
    come faccio a connettermi? seguendo le istruzioni di win mi dice di salvare delle impostazioni sulla penna USB da attaccare poi al router...ma il mio router non ha uscite USB :S

    cosa devo fare?

    grazie

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    sposto in senza etichetta e ti ricordo che come configurare win non è argomento di questo forum. l'unica cosa che ti si consiglia di fare è (ovviamente) di installare i drivers dal dvd di leopard, altrimenti l'hardware del mac non verrà riconosciuto da XP. ogni riferimento a penne usb da collegare al router è sicuramente una tua errata interpretazione.

  3. #3
    ok ho provato come da guida a installare i driver attraverso il disco di Leopard ma mi da un errore con schermata blu e si riavvia...

  4. #4
    allora ho stampato e seguito ALLA LETTERA tutta la procedura per installare winXP con SP2...tutto bene fino all'inserimento del disco di Leopard

    parte l'installazione arriva a installare dei driver per il wireless, si blocca, appare per un istante una schermata blu :@ e si riavvia...

    che devo fare???
    riavviare su mac os e cancellare tutto? :P

    fatemi sapere
    grazie

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da BRIGAT Visualizza Messaggio
    allora ho stampato e seguito ALLA LETTERA tutta la procedura per installare winXP con SP2...tutto bene fino all'inserimento del disco di Leopard

    parte l'installazione arriva a installare dei driver per il wireless, si blocca, appare per un istante una schermata blu :@ e si riavvia...

    che devo fare???
    riavviare su mac os e cancellare tutto? :P

    fatemi sapere
    grazie
    Sei certo di aver installato win con SP2 (in partenza, intendo e non di avere installato l'SP2 dopo) ?

    Altrimenti c'è poco da fare. In alternativa, visto che sei all'inizio, reinstalla ex-novo.

  6. #6
    si si xp con SP2...

    ho provato tutte le possibili varianti
    formattare in FAT o in NTFS in entrambi i casi ritorna sempre quella schermata blu...appare per un secondo quindi non riesco nemmeno a leggere quali sono gli errori...


    mi sa che passerò a Parallel

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •