Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    AdSense Google. (inserimento codice html)

     

    Mi affido a voi... Sto scrivendo degli articoli su alcune applicazioni per un blog che però non è mio. Mi è stato detto che posso inserire la mia pubblicità AdSense... C'è un problema: non so come fare. Mi sono iscritto a AdSense, ho creato un annuncio e ora mi ritrovo con un codice html che però non so dove mettere.
    Uso Wordpress on line, da qui scrivo l'articolo: c'è la visuale normale e quella in html dell'articolo... ho provato ad inserire qui il codice html ma non so se sia giusto.
    Spero in un vostro consiglio... grazie!

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    rimuovo help da titolo e sposto in senza etichetta.

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da macfly Visualizza Messaggio
    Mi affido a voi... Sto scrivendo degli articoli su alcune applicazioni per un blog che però non è mio. Mi è stato detto che posso inserire la mia pubblicità AdSense... C'è un problema: non so come fare. Mi sono iscritto a AdSense, ho creato un annuncio e ora mi ritrovo con un codice html che però non so dove mettere.
    Uso Wordpress on line, da qui scrivo l'articolo: c'è la visuale normale e quella in html dell'articolo... ho provato ad inserire qui il codice html ma non so se sia giusto.
    Spero in un vostro consiglio... grazie!
    non so se sia possibile linkare altri forum e per questo non lo faccio.

    cmq ho cercato le tre parole insieme su google (adsense wordpress google) e sono uscite molte guide su come e dove inserirli, e dato che la mia ricerca è uguale alla tua...

    buon lavoro
    ciao
    [COLOR="Red"][I][B][FONT="Book Antiqua"][SIZE="5"]tremate bloodrayne è tra voi !!![/SIZE][/FONT][/B][/I][/COLOR]

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da bloodrayne Visualizza Messaggio
    non so se sia possibile linkare altri forum e per questo non lo faccio.

    cmq ho cercato le tre parole insieme su google (adsense wordpress google) e sono uscite molte guide su come e dove inserirli, e dato che la mia ricerca è uguale alla tua...

    buon lavoro
    ciao
    Pensi non l'abbia già fatto? Comunque ho risolto: ci pensa l'administrator del sito web. Gli ho lasciato il mio ID publisher e ci pensa lui ad inserire l'adsense.
    Grazie comunque, ciao.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •