Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    problema collegamento PDA

     

    ciao a tutti ho un piccolo problemino con il mio palmare htc P3300 con sistema operativo Windows Mobile.
    Per la connessione USB è necessario avere installato un programma "Active Sync" che purtroppo io ho su di un CD ma solo come .exe, quindi la mia domanda è: posso in qualche altro modo collegare il mio palmare al mio iMac tramite USB?? oppure qualcuno sa se esiste questo programma per il mac?
    Un ringraziamento anticipato a tutti quelli che risponderanno !

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    tieni d'occhio missing sync (shareware), l'unico programma che ti darà la compatibilità che cerchi : http://www.markspace.com/missingsync_windowsmobile.php

  3. #3
    Uhm, io ho un problema simile a quello di alfredo, col mio HTC P4350 (Herald).. Problema reso ulteriormente antipatico dal fatto che l'Herald non è fra i dispositivi compatibili con Missing Sync, e che ovviamente sarei un pò riluttante a pagare quasi 40 dollari per un programma che, sostanzialmente, non mi servirebbe a niente... idee? proposte?
    Grazie in anticipo
    [I]"But the dawn is brief, and the day full often belies its promise."[/I]
    JRR Tolkien, The Silmarillion

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    aspetti (e speri) che l'applicazione citata aggiunga prima o poi il supporto per il tuo pda.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •