Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: aiuto wireless-amule

  1. #1

    aiuto wireless-amule

    Ciao a tutti,
    provo a postare qui visto che questo problema me lo da con il p2p...
    Ho scaricato e installato amule e configurato il tutto come da tutorial e fin qui tutto ok,nessun problema di lowid ecc...
    Ho un netgear 834g con chiavetta wifi collegata a un hub usb, Il fatto č che dopo qualche ora di normale funzionamento la chiavetta si "disconnette", si spegne e l'ibook non mi rileva la connessione (il modem perň funziona correttamente segnalando il wifi). Devo ogni volta staccare la chiave e riattaccarla farla ripartire (quando sono a casa!). Ho provato a dare un'occhiata ai settaggi del modem alla voce "wireless" ma non č che ci abbia capito qualcosa!!! Non ho cambiato niente nelle impostazioni a parte quelle riguardanti il tutorial per le porte... Qualche anima pia mi puň aiutare????
    Grazie mille

  2. #2
    Non so se c'entra... (la mia chiavetta, il driver della Ralink e gli hub, su usb 1, a me hanno sempre dato problemi di connessione sulla durata) e non ho capito bene la tua affermazione sul modem che segnala il wifi, ma qui (in Impostazioni di base) hai 0 vero? (Wireless Router Netgear DG834Gv3). D'altra parte se sei sicuro che i settaggi per amule sono giusti...


    Ultima modifica di Padmé Amidala; 12-04-08 alle 01:08
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitŕ
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ti consiglio una ricerca nel forum. l'argomento amule o programma X di p2p + la caduta della connessione č stato ampiamente affrontato.

  4. #4
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Si in impostazione di base č 0, adesso provo una ricerca sul forum!
    Grazie mille!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •