Close

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    info su macchina dal seriale

     

    Ciao a tutti, spero di aver azzeccato la sezione
    Un pò di tempo fa mi avevano detto che era possibile dall'area supporto di apple.com fare una ricerca tramite seriale di una macchina ed ottenere la sua "storia", quindi riparazioni etc... ma non sono riuscito a trovare granchè! A voi risulta possibile?
    Visto che sto per prendere un MacBook usato volevo indagare prima...
    [I][COLOR="#0000FF"]Al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono![/COLOR][/I]

  2. #2
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    grazie per la risposta velocissima... ma sto avendo delle difficoltà!

    Nella pagina "tipo macmini" non sembra esserci nessun campo, in basso a destra, dove inserire il seriale... sbaglio?

    [I][COLOR="#0000FF"]Al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono![/COLOR][/I]

  4. #4
    sbagli..




    (comunque non l'ho provato.. so solo che qui chiede il numero seriale)..
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 11-04-08 alle 19:43
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #5
    quella funzione l'avevo già provata dalla apple.com/support mi dice solo che la garanzia è scaduta... e grazie lo sapevo già, è un pbg4 del 2003!!!

    Se la stessa mi doveva indicare anche le riparazioni c'è qualcosa che non quadra, visto che in un centro assistenza mi avevano detto che la macchina aveva subito alcuni interventi...
    [I][COLOR="#0000FF"]Al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono![/COLOR][/I]

  6. #6
    Boh, magari Apple ha modificato/spostato la pagina...
    Forse qualcuno che è maggiormente al corrente ti risponderà...
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  7. #7
    ok grazie lo stesso!

    p.s.
    fichissimo il mactracker, io consultavo http://www.apple-history.com/ ma l'interfaccia di mactracker è molto più accattivante!
    [I][COLOR="#0000FF"]Al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono![/COLOR][/I]

  8. #8
    [I][COLOR="#0000FF"]Al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono![/COLOR][/I]

  9. #9
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ti confondi con lo stato della riparazione. non esiste alcuna cronologia. chiusa la riparazione non vedi più nulla.

  10. #10
    Allora devono avermi raccontato una "sciocchezza", tempo fa portai in assistenza un pbg4 acquistato usato, il tecnico mi disse che la macchina aveva subito alcuni "interventi" e che li avrei potuti verificare anche io, prima dell'acquisto, direttamente dal sito americano della apple, inserendo semplicemente il seriale del computer... dato che sto per riacquistare un macbook usato... come si dice, "prevenire è meglio che curare" no?
    [I][COLOR="#0000FF"]Al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono![/COLOR][/I]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •