Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Problema torrent

  1. #11
    ok sto usando il tutorial proprio ora , è buffo come mi dia sempre ok nei test qualsiasi porta io immetta sia che sia per dire 2222 sia che sia la vera porta che ho aperto 65534

    Le altre guide farò fatica anche perchè sono in inglese e non è che lo mastichi molto bene

  2. #12
    Nessun altro che possa sapere quale sia la causa?

    M' insospettisce il discorso detto prima riguardo alle porte di azureus che a prescindere che le abbia aperte nel router la verifica mi dice ok

    Ma come cavolo è possibile che in windows boot camp scarico bene e col mac non si muove....

  3. #13
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da Hammered Visualizza Messaggio
    M' insospettisce il discorso detto prima riguardo alle porte di azureus che a prescindere che le abbia aperte nel router la verifica mi dice ok

    Ma come cavolo è possibile che in windows boot camp scarico bene e col mac non si muove....
    Prima di dare forfait, l'unica cosa che mi viene in mente è che tu possa aver scelto non una porta singola ma un range di porte, come da screenshot presa da qui.



    Capisco che è improbabile, ma non impossibile.

    Per la seconda osservazione, ripeto che i settaggi sono importanti e non hai specificato quali siano. Inoltre io ho dato per scontato che tu non abbia tenuto Azureus e/o Transmission e uTorrent aperti in contemporanea.

  4. #14
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    No non ho scelto un range per le porte
    La configurazione di azureus l' ho fatta seguendo il tutorial che mi avevi linkato

    Ca esattamente lento uguale sia he tengo transmission aperto sia che non lo tengo

    Per quanto riguarda Utorrent ovviamente non potrei tenerlo aperto in simultanea con gli altri programmi perchè lo uso su partizione windows boot camp

    Questa cosa è un puro mistero comunque

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •