Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Mac Peer Aficionado L'avatar di tattoo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    roma
    Messaggi
    364

    aggiornamento software rileva aggiornamento ma non lo visualizza

     

    Sera a tutti, avrei bisogno di aiuto per quanto riguarda l'aggiornamento software, in quanto rileva degli aggiornamenti, ma la finestra è completamente vuota!!...,e quando lo riapro mi dice che l'ultimo tentativo è fallito in fase di verifica.

    Non so se centra qualcosa ma giorni fa ho fatto "archivia e installa" per un problema riguardante il monitor.
    a qualcuno viene in mente qualcosa per aiutarmi?
    grazie
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine 2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 79 
Dimensione: 34.7 KB 
ID: 741   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine 3.jpg‎ 
Visualizzazioni: 73 
Dimensione: 12.8 KB 
ID: 742  
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

  2. #2
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuseppino81
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Molina di Quosa (PI)
    Messaggi
    395
    ripristina, se necessario, i permessi disco tramite Utility Disco, poi prova a cestinare questo file: com.apple.SoftwareUpdate.plist e riapri software update...dubito che il problema dipenda dall'archivia e installa, ma lascio la parola a chi è più più meglio di me!
    "E allora che fa lei, non esegue l'ordine?!" - "No, ho detto no!" - "Le ricordo che io ho carta bianca!!!" - "E ci si pulisca il culo!!!"

  3. #3
    Mac Peer Aficionado L'avatar di tattoo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    roma
    Messaggi
    364
    Ciao, giuseppino, avevo gia riparato i permessi, ma niente da fare! ho risolto proprio adesso leggendo un suggerimento di maina, trascinando la cartella com.apple.softwareupdates situata in libreria/caches, sembra che adesso sia ok, anche se non rileva nessun aggiornamento
    Grazie per il tuo suggerimento ;-)
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

  4. #4
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuseppino81
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Molina di Quosa (PI)
    Messaggi
    395
    capito...bè almeno adesso ti funziona!
    "E allora che fa lei, non esegue l'ordine?!" - "No, ho detto no!" - "Le ricordo che io ho carta bianca!!!" - "E ci si pulisca il culo!!!"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •