Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Aggiornamento firmware iMac e keyboard

     

    Aggiornamento un po' piů macchinoso del solito quello dell'EFI... (non mi era mai capitato finora).

    Ultima modifica di Padmé Amidala; 09-04-08 alle 02:00
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  2. #2
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803
    Quello per l'iMac č solo per gli Aluminium o anche i precedenti modelli, per es. i 17" del 2006?
    Su un sito ho letto che č solo per gli iMac dall'Aluminium in poi (20" e 24").

    Inoltre sono usciti aggiornamenti firmware anche per MacBook, MacBookPro e MacBook Air.
    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

  3. #3
    Fai partire aggiornamento software e vedrai... In altre parole, io non lo so!
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  4. #4
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803
    Sempre scaricati dal sito, preferisco cosě.
    Grazie comunque.
    Non lo installerň, se sarŕ proprio necessario per successivi aggiornamenti di sistema me lo dirŕ lui direttamente.

    Penso che questi aggiornamenti correggano problemi con gli ultimi iMac, i precedenti vanno bene come sono.
    Inoltre la tastiera nuova di alluminio non ce l'ho.

    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

  5. #5
    Mac Peer Aficionado L'avatar di tattoo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Localitŕ
    roma
    Messaggi
    364
    Scusate....ho un piccolo problema con il mio macBook pro, AGGIORNAMENTO SOFTWARE mi segnala degli aggiornamenti, ma in realtŕ, nella finestra non compare nulla!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine 1.png‎ 
Visualizzazioni: 117 
Dimensione: 18.5 KB 
ID: 739  
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditŕ umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitŕ
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    per chi non lo sapesse, questo non č un topic di aiuto, ma di segnalazione.

  7. #7
    Mac Peer Aficionado L'avatar di tattoo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Localitŕ
    roma
    Messaggi
    364
    hai ragione....sorry!
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditŕ umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

  8. #8
    grazie 1000.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •