Close

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Internet continua a scollegarsi...

     

    Bene!! Dopo aver seguito i consigli Flash......purtroppo il mio collegamento internet continua a scollegarsi da solo, ho abbassato anche il numero dei download, disattivato UPnH, letto alcuni post e applicati ma il risultato non cambia. Addirittura questa mattina il Macbook oltre ad essere scollegato , si era bloccato neanche con la combinazione dei tasti MELA/ ALT/ESC non si sbloccava, ho dovuto spegnerlo con il tasto di accensione.Nel riaccenderlo ho notato che malgrado non fosse connesso ad internet il led della ethernet del modem Alice lampeggiava al posto di essere fissa e dialogava con la Airport. Ho provato allora a staccare la presa ethernet e collegarla direttamente al Macbook....risultato da questa mattina non si è più scollegato....
    Allora dipende dalla Airport???? O cosa....
    Grazie a tutti...

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da Nerogiangi Visualizza Messaggio
    Bene!! Dopo aver seguito i consigli Flash......purtroppo il mio collegamento internet continua a scollegarsi da solo
    Perché non continui nel topic che hai già aperto?

    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=30733

    Questo lo chiudo...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •