Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuneffa
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    MESSINA
    Messaggi
    417

    valori upload di linea (tiscali)

     

    Ragazzi credo di avere un problema di upload, voi che ne pensate?
    Un mio amico winzozziano sostiene che ho preso un trojan, rispondete a dovere cortesemente!
    [COLOR=DarkOrchid][B]IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion[/B][/COLOR]

  2. #2
    Mac Peer Aficionado L'avatar di timothymoth
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Roma.dmg
    Messaggi
    585
    digli di non dire trojanate

    PS: però non so dirti qual è il problema relativo al tuo upload (sicuramente un problema c'è)... Probabile anche che dipenda dal tuo gestore... prova a chiamare in assistenza nel frattempo.

    E aspettiamo interventi più illuminanti del mio
    [I]Non perdere le diaboliche avventure del più cattivo e soffice criceto del pianeta. [/I]

    [B][COLOR="#FF0000"]STRICNINO[/COLOR][/B]®

    [COLOR="#B22222"]Sito web[/COLOR]: [url]http://www.stricnino.com[/url]

    [COLOR="#B22222"]Facebook[/COLOR]: [url]www.facebook.com/stricnino[/url]

  3. #3
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuneffa
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    MESSINA
    Messaggi
    417
    Grazie per avermi rassicurata, ma il problema resta e qui non parla nessuno
    C'è nessuuuuuuunoooooo iuuuuu
    [COLOR=DarkOrchid][B]IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion[/B][/COLOR]

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da giuneffa Visualizza Messaggio
    Grazie per avermi rassicurata, ma il problema resta e qui non parla nessuno
    C'è nessuuuuuuunoooooo iuuuuu
    sei in un topic di aiuto? in una sezione di aiuto del forum? no e allora questo richiamo è fuori luogo. usa il forum correttamente. grazie. splitto e sposto in mac basic.

  5. #5
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuneffa
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    MESSINA
    Messaggi
    417
    Scusami ma se mi sono accorta del problema, è stato con il programmino che avevi messo in evidenza tu nel posto in cui ho scritto il messaggio, poi in effetti è diventato un help!
    [COLOR=DarkOrchid][B]IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion[/B][/COLOR]

  6. #6
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuneffa
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    MESSINA
    Messaggi
    417
    Ho letto qualche consiglio nel forum e forse adesso dovrebbe andare meglio, che ne pensi Flash?



    PS.ci tenevo a precisare che io non sono nessuno per puntualizzare o richiamare, era sono una battuta ironica che tale voleva restare, se poi ho sbagliato il posto dove postare la cazziatona andava bene! OK?
    ciao Flash
    [COLOR=DarkOrchid][B]IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion[/B][/COLOR]

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non conosco le caratteristiche contrattuali della tua dsl, percui non posso dirti niente. indicale e ne parliamo, cioè ne parli col forum... non per forza con me. da quel che si vede non brilla di certo, anzi. se poi è un problema fisico della linea o del provider lo puoi scoprire solo con altri test e valutando altri parametri. (tutti già indicati in altri topic, che la ricerca dovrebbe trovare. cerca rapporto segnale rumore, attenuazione, test adsl, ecc ecc).

  8. #8
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuneffa
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    MESSINA
    Messaggi
    417
    Ti ringrazio ma adesso va meglio, mi sono resa conto della qualità scarsa della rete solo quando ho cercato di fare una video chiamata con skype, ed ho constatato che la linea cadeva continuamente, la persona con cui parlavo mi ha preso in giro dicendomi che era il mac il problema, anzi che avevo preso un trojan ed il resto lo sai.... Punto tutto qui ora funziona meglio ho tolto il dns dal mac come ho letto nel forum è sembra che vada meglio.
    ciao e grazie
    [COLOR=DarkOrchid][B]IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion[/B][/COLOR]

  9. #9
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuneffa
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    MESSINA
    Messaggi
    417

    Dns

    Ho un problema, nel msn ho un email non letta, quando provo a leggere l'email mi da un errore, c'entra qualcosa il fatto che ho tolto il DNS dal mac? Ne ho combinata un'altra?


    Vi ringrazio tantissimo e vi ammiro per il vostro elevato senso di sopportazione
    [COLOR=DarkOrchid][B]IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion[/B][/COLOR]

  10. #10
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    www.hotmail.it o www.msn.it e se con safari visualizzi i predetti siti non hai alcun problema con i DNS.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •