Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Bipartizione con Tiger

  1. #1

    Bipartizione con Tiger

     

    Per chi si ricorda sono quello "sfigatello" a cui Front Row trailers non funziona. Anche con l'ultima versiona installata la cosa non si risolve e quando cerco di guardare i trailer mi avverte che il computer non č connesso e di verificare le impostazioni di rete. Cosa non vera e inoltre anche come mi č stato suggerito nel forum ho modificato la velocitą di streamig e altre cose ma niente.
    quindi per andare in contro a quaesta mia voglia l'unica idea che mi č venuta č stata quella di bipartizionare il il mac tra leopard e rimettere quindi tige. la mia domanda č: devo formattare tutto? e magari c'č qulacuno che sa come risolvere il mioproblema?...

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitą
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    con utility disco di leopard partizioni il disco senza necessitą di inizializzare, poi installi da dvd il tuo tiger sul nuovo volume.

  3. #3
    grazie...mi potresti spiegare meglio come utilizzare disco utility per il mio scopo?...scusa ma non sono un esperto

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitą
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    selezioni il disco e ti porti nel pannello partiziona. col tasto + aggiungi la partizione e col mouse definisci le dimensioni, lo nomini e definisci il formato. infine tasto applica. apri l'aiuto per i dettagli.


  5. #5
    grazie mille...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •