Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11

     

    ma i giochi per megadrive dove si possono trovare?

  2. #12
    salve!!!!inanzitutto sono un nuovo utente e il mio primo post è su un problema di emulazione ho scaricato pcsx e ho inserito un gioco originale:si chiama donald duck quack attack tutto filava liscio finchè al 2 mondo precisamente in un specifico livello dopo un paio di minuti si blocca,spero che possiate aiutarmi perchè ci sto impazzendo!!!!!!!!!!

  3. #13
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di iGodness
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    /Italia/Veneto/Mestre
    Messaggi
    1,338
    Questo thread e' bello, pero' consiglio di aggiornare la lista di emulazione a inizio pagina 1. Se uno si deve scrollare tutto, campa cavallo... ^^

    Giochi PC
    Aggiungo il classico "emulatore" (se cosi' possiamo definirlo) per giochi PC Windows: CrossOver Games (a pagamento, ma anche in versione Trial), disponibile sul sito http://www.codeweavers.com/products/cxgames/ pensato proprio per i giochi Windows.
    Il gioco da me sperimentato, benche' non sia ufficialmente supportato da CrossOver Games (qui la lista dei giochi ufficialmente supportati), e' Syberia: apparte piccolissimi problemi di sonoro ogni tanto, funziona perfettamente.
    Una cosa carina da fare, sarebbe creare un altro thread, collegato a questo, nel quale gli utenti scrivano le proprie esperienze e commenti sui titoli provati tramite virtualizzazione.

    Attenzione: il sistema Win viene virtualizzato e quindi non e' possibile giocare bene a tutti i titoli disponibili per l'infinito universo videoludico Windowsiano. Se il gioco a cui si e' interessati non dovesse funzionare, come vi aspettereste, tramite CrossOver Games, consiglio la partizione del proprio HD via Boot Camp, gratuito e disponibile in ogni Mac Intel (Utility > Assistenza Boot Camp), per poter fare girare in nativo il proprio titolo preferito.

    Giochi Play Station 2
    Non e' vero che non esiste emulatore per PS2 su Mac OS X. Esiste eccome, solo che si tratta di un software da considerarsi in fase pre-beta.
    Non e' consigliabile al momento basarsi su questo programma, ma sarebbe meglio controllarne la pagina dedicata ogni tanto.
    Ecco il link: http://pcsx2-mac.quant0r.com/
    A mio avviso, fate comunque prima ad acquistare una vera console Sony da eBay. Almeno siete sicuri che il vostro gioco (legalmente acquistato) funzioni correttamente.

    Ovvie considerazioni
    I software di cui ho parlato in questo post sono da considerarsi esclusivamente operativi su macchine Intel. Un emulatore PS2 per PowerPC e' improponibile.
    Ultima modifica di iGodness; 04-11-08 alle 09:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •