Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    guida ai programmi con eyeTV sballata

     

    salve sapete risolvere il problema della guida programmi tvtv che è sfalsata di un ora avanti? grazie
    Ultima modifica di hoctagon; 07-04-08 alle 14:17

  2. #2
    Nel menu eyetv>preferenze>guida hai selezionato il paese giusto sotto servizio?
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    certo...e poi sotto "guida dei programmi" ho solo Rai1,2 canale5 italia1 parlo dell' analogico cavo antenna non digitale terrestre..e gli orari sono avanti di 1 ora... naturalmente ho fatto anche aggiorna Guida tvtv.

  4. #4
    Io ho EyeTV 3.0.1. Parliamo di questa guida? Da te gli orari non corrispondono a quelli riportati nella mia immagine? (io ne ho una trentina di canali in analogico-via cavo e quasi tutti con i programmi tvtv: ho riportato quelli che vedi anche tu). A me gli orari dei programmi dei canali italiani sembrano tutti un po' sballati, ma non di un'ora. Per contro quelli degli altri paesi ti assicuro che sono precisissimi.




    L'orologio del tuo computer è giusto?
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #5
    ciao grazie di avermi risposto...a parte il fatto che prendo quei 4-5 canali perchè sono in un posto sfigato e col digitale terrestre idem dal momento che prendo solo quelli a pagamento neanche in chiaro ma il problema mio ma ho visto in altri forum anche di altri è che la guida tvtv anche se l'aggiorno mi va avanti di un ora e per registrare qualcosa che mi interessa ho dovuto mettere l'orologo del mac book un ora avanti...ho anche io eyetv 3.0 in italiano, grazie

  6. #6
    Mac Peer Aficionado L'avatar di laccio85
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Monza
    Messaggi
    349
    Riprendo questa discussione in quanto il titolo e la problematica è la stessa che mi assale da un paio di settimane.
    Due mesi fa ho acquistato la scheda elgato ibrid.
    Tutto funziona a merariviglia.
    Il software EyeTV è aggiornato all'ultima versione.
    I canali che prendo con le due antenne, usate come se fosse una singola, sono gli essenziali.
    I primi dieci nazionali per intenderci.
    Il mio problema è il seguente:
    all'interno della guida tvtv vedo solamente la guida dei programmi "Rai3/Canale5/Italia1"
    anche cancellando le impostazioni e aggiornando la banca dati, EyeTV non fa altro che riprendersi la guida solo di questi tre canali e basta.
    La seconda prova che ho fatto è stata quella di eseguire nuovamente le impostazioni assistita, ma l'errore persiste.
    Esiste un modo per cancellare da zero le impostazioni della guida TVTV e di tornare ad avere la guida di tutti i canali che riceve l'apparecchio?

    Grazie mille a tutti.
    [URL="http://www.flickr.com/photos/citte/sets/"][COLOR="Red"]Flicr - Citte[/COLOR][/URL]

    [b][size=2][i][color=blue][u]Sono le nostre scelte che fanno di noi quello che siamo
    e abbiamo sempre la possibilità di fare la scelta giusta.[/u][/color][/i][/size][/b]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •