Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27
  1. #21

     

    ed eccovi in allegato le immagini del mio povero mac !!

    josh putroppo dopo tutte le operazioni fatte ancora escono questi puntini!..

    P.S. la scrivania è nera perchè l'ho messa per vedere subito i puntini
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine 2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 142 
Dimensione: 11.4 KB 
ID: 735   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine 3.jpg‎ 
Visualizzazioni: 131 
Dimensione: 11.8 KB 
ID: 736   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine 1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 114 
Dimensione: 23.9 KB 
ID: 737  

  2. #22
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Vittoria (RG)
    Messaggi
    59
    Citazione Originariamente Scritto da _alfonso Visualizza Messaggio
    ed eccovi in allegato le immagini del mio povero mac !!

    josh putroppo dopo tutte le operazioni fatte ancora escono questi puntini!..

    P.S. la scrivania è nera perchè l'ho messa per vedere subito i puntini
    Alfonso, purtroppo gli screenshot che hai allegato hanno una risoluzione molto bassa e non si possono ingrandire a sufficienza per vedere i pixel.
    Solo in uno dei tre si riesce a vedere qualcosa in più...
    Parli per caso di quei pixel colorati che mi pare di scorgere intorno alle icone sul dock?! Ti ripeto, non si vede molto bene... ma non mi pare che non ci siano altri pixel in giro per lo schermo oltre a quelli...

    Se riesci, posta un'immagine a una risoluzione migliore possibile.

    Josh
    [B][COLOR=DarkRed]Possiedo un iMac Intel 2 Core (20 pollici) - Feb. 2007
    [/COLOR][/B][COLOR=DarkRed]
    Colleg. Internet:[/COLOR][B][COLOR=DarkRed]
    Router NETGEAR Wireless
    [/COLOR][/B]

  3. #23
    josh ora non sono a casa comunque non so come si fanno degli screenshot a risoluzione più elevata!...io questi li ho fatti premendo command + Maiuscole + 3
    Sai dirmi come farne degli altri a risoluzione migliore????

  4. #24
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    L'immagine in png è già buona, ma non metterla come allegato, postala su un sito apposito e copia l'indirizzo con scritto a fianco " forum".

    Vedi tutorial :http://www.tuttologia.com/tutorial/i...sul-forum.html

    edit: Nel tutorial si dice di copiare l'indirizzo "direct" ma se le immagini sono grandi come nel tuo caso, copiando quello a fianco di "forum" si avrà un'immagine più piccola, che se "cliccata" aprirà una pagina con quella grande.

  5. #25
    Facilissimo: command Maiuscole 4. Il cursore si trasforma in un visore e tu con il mouse selezioni SOLO UNA PARTE dello schermo, quella dove ci sono i problemi e non certo tutto! Non fotografare anche il resto dello schermo, che non ci interessa. Poi selezioni questa foto (che dovrebbe essere sul tuo desktop) e schiacci il tasto destro del mouse e
    scegli "Comprimi...". Ti verrà fuori un file .zip, sempre sul desktop, che puoi provare ad allegare come sei già stato capace di fare.

    In alternativa (e sarebbe più pratico per chi ti legge) dovresti inserire le immagini direttamente nel tuo messaggio, come spiega (EDIT: ) il tutorial citato qui sopra dal comandante Riker.

    Quando uno chiede aiuto così spesso come te sul forum, dovrebbe perlomeno facilitare il lavoro di chi risponde.. per esempio studiandosi i tutorial di base come questo qui sopra ed altri...
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  6. #26
    ebbene si ! quasi sicuramente il problema è stato risolto! premessi i ringraziamenti all'utente josh che si è dimostrato gentilissimo!!! grazie ancora! comunque il mio problema, ripeto, QUASI sicuramente è derivato dalle mie due memorie da 2GB della marca TRASCEND che avevo sostituito a quelle originali mac compliant, evidentemente all'inizio non hanno recato alcun problema ma poi col tempo si sono dimostrate scadenti e mi hanno recato questo problema, quindi ho provato togliendone una il difetto non si è mai quasi presentato proprio sporadicamente si sono presentati uno al massimo due puntini, quindi o cambiato la memoria ho messo, da sola, quella che avevo tolto in precedenza e allora qui puntini a tutto spiano! ora provvederò col cambio di queste con due KINGSTONE sperando che questo problema non si presenti più ancora grazie della disponibilità a josh e a tutti coloro che si sono resi utili, so che sono un po scocciante ma ...sono proprio alle prime armi per quanto riguarda il mac!

  7. #27
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Vittoria (RG)
    Messaggi
    59
    Citazione Originariamente Scritto da _alfonso Visualizza Messaggio
    ebbene si ! quasi sicuramente il problema è stato risolto! premessi i ringraziamenti all'utente josh che si è dimostrato gentilissimo!!! grazie ancora! comunque il mio problema, ripeto, QUASI sicuramente è derivato dalle mie due memorie da 2GB della marca TRASCEND che avevo sostituito a quelle originali mac compliant, evidentemente all'inizio non hanno recato alcun problema ma poi col tempo si sono dimostrate scadenti e mi hanno recato questo problema, quindi ho provato togliendone una il difetto non si è mai quasi presentato proprio sporadicamente si sono presentati uno al massimo due puntini, quindi o cambiato la memoria ho messo, da sola, quella che avevo tolto in precedenza e allora qui puntini a tutto spiano! ora provvederò col cambio di queste con due KINGSTONE sperando che questo problema non si presenti più ancora grazie della disponibilità a josh e a tutti coloro che si sono resi utili, so che sono un po scocciante ma ...sono proprio alle prime armi per quanto riguarda il mac!

    Alfonso... ti ringrazio molto per le belle parole, davvero, ma ho solo cercato di darti una mano come tutti gli altri qui sul forum.
    Mi fa piacere che tu abbia risolto, anche se nè io nè (probabilmente) gli altri immaginavamo che dei banchi di Ram scadente potessero provocare questo problema... tanto più che non ci avevi informati di queste sostituzioni.
    Personalmente, non sarei mai arrivato a questa conclusione. Di norma Ram difettose o non compatibili procurano problemi ben più evidenti, tipo il Mac che neppure si avvìa o che va spesso in kernel panic. Ma non sono un tecnico hardware, può essere che su questo argomento io abbia delle grosse lacune...

    Stammi bene e alla prossima!

    Josh
    Ultima modifica di Josh McApple; 10-04-08 alle 08:09
    [B][COLOR=DarkRed]Possiedo un iMac Intel 2 Core (20 pollici) - Feb. 2007
    [/COLOR][/B][COLOR=DarkRed]
    Colleg. Internet:[/COLOR][B][COLOR=DarkRed]
    Router NETGEAR Wireless
    [/COLOR][/B]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •