Close

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    buongiorno a tutti (come fare per vedere eventi sportivi sul mac?)

     

    buongiorno a tutti
    innanzitutto questo messaggio vuole essere di benvenuto.
    č la prima volta che uso il mac peer.
    sono qui naturalmente per un problema: sapete come fare per vedere eventi sprtivi sul mac?

    grazie in anticipo
    vito

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Localitŕ
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Ciao e benvenuto.
    Il tuo quesito tecnico non č chiaro: quale stream video non riesci a visualizzare correttamente sul tuo Mac. Puoi indicarne cortesemente l'indirizzo?
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  3. #3


    TC, credo che volesse sapere dove vederli.

    fritzlang, credo che con fastweb (pagando) ci sia qualche soluzione
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  4. #4
    hallo

    si volevo sapere dove vederli

    grazie

  5. #5
    Intendi eventi sportivi in diretta? Intendi quelli trasmessi da canali TV non ricevibili in Italia? Puoi dire esattamente cosa vuoi vedere...?
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Localitŕ
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da linkxvi Visualizza Messaggio
    TC, credo che volesse sapere dove vederli.
    Tu dici? A me risulta che questo sia un forum Mac, non un forum deicato a come veder la TV a scrocco. Detto ciň, non essendosi palesati problemi tecnici legati alla visione di legittimi streaming video, non vedo quale altra risposta dare. O pensi forse che io sia uno sciocco? In caso affermativo posso consigliare allora di abbonarsi a Sky, pacchetto Sport, e di porre il decoder vicino al Mac, in modo da poter vedere eventi sportivi "con il Mac"....
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  7. #7
    grazie

  8. #8
    Il titolo al topic era troppo generico, l'ho modificato.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderŕ sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da TheCube Visualizza Messaggio
    Tu dici? A me risulta che questo sia un forum Mac, non un forum deicato a come veder la TV a scrocco. Detto ciň, non essendosi palesati problemi tecnici legati alla visione di legittimi streaming video, non vedo quale altra risposta dare. O pensi forse che io sia uno sciocco? In caso affermativo posso consigliare allora di abbonarsi a Sky, pacchetto Sport, e di porre il decoder vicino al Mac, in modo da poter vedere eventi sportivi "con il Mac"....
    sciocco? giammai! anzi...

    io una volta avevo conosciuto un sito web dove si vedeva la tv in streaming (legittimamente)

    dato che la richiesta non č ancora ben chiara io non rispondo piů a questo topic
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •