Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di jonnybravo
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    36

    configurazione amule per leopard

    Salve a tutti.

    Ho un macbook pro 15"- 2,5 GHz - S.O Leopard e connessione fastweb 4 mega; ho scaricato amule 3.11 B. Volevo sapere se c'è una versione più aggiornata o più adatta (per fastweb) e come si installa passo passo.

    Grazie

    P.S - Sono alle prime armi

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di jonnybravo
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    36

    Siamo sicuri della compatibilità con leopard?

    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    ciao maina! ho seguito i tui consigli ho attivato anche Razor o roba simile come server e aggiornato la lista nodi per adunanza...ma va che è una ciofeca !!! Scarica a 0,01....

    siamo sicuri della compatibilità della versione 3.11b mac intel con leopard?

    quali altri accorgimenti dorei attuare?

    nei vari forum leggo che molti con leopard incontrano problemi con a mule adunanza...
    CHENE DITE?

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    nessun problema con la versione adunanza citata e leopard. i mac ppc hanno qualche problema, ma sono "random". puoi sempre utilizzare l'ultima CVS che funziona molto bene. il traffico veloce è kadu, non ed2k... normale quindi scaricare lento. fai ricerche e scarica solo kadu, altrimenti cestina pure amule adunanza.

  5. #5
    Approdato su Mac Peer L'avatar di jonnybravo
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    36
    Ciao FlashCream! Senti ma CVS sta per "current version software"? Apparte questo (scusate l'ignoranza) data la mia situazione: macbook pro (settimana di vita) con leopard (preinstallato) e rete fastweb 4 mega, mi potete indicare la versione precisa di P2P adunanza più adatta a me?

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    la stabile intel oppure la CVS del 14 febbraio. entrambe sul sito adunanza.net. vedi tu quale usare. io uso la seconda e sono pienamente soddisfatto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •