Close

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 77

Discussione: Help Mighty Mouse

  1. #41
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Sacile (PN)
    Messaggi
    82

     


    Si, un bellissimo tappetino della Tucano ;-) non ho alternativa: il tavolo è di vetro......

    Ciao
    Metti il tappetino sotto il tavolo [B]
    [b][url=http://www.flickr.com/photos/pikkus/]Le mie foto su flickr[/url][/b]

    [b] (phasing out) iMac 20" Intel Core Duo - 2Gbyte RAM
    (phaisng in) iMac 27" Intel i5 - 4Gbyte RAM[/b]

  2. #42
    Amico di Mac Peer L'avatar di Toziweb
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Padova
    Messaggi
    253
    Citazione Originariamente Scritto da danielito4
    infatti adesso nn funziona proprio nulla lo stesso... anzi adesso no va nemmeno in su...

    grazie
    e io che volevo prenderlo...

  3. #43
    Ma no che va benissimo....
    La cosa si risolve molto semplicem,ente e l'ho già spiegato in un altro topic.

    Si prenda un foglio A4 immacolato - si metta il migthy mouse a panza all'aria - mi si faccia girare il mouse in tutte le direzioni con la pallina che scorre sul foglio A4 - il tutto per un minuto e SENZA SPEGNERE il mouse.

    Strafunziona e si riattiva pure il secondo tasto al meglio.
    La cosa è dovuta al sudore, ai saponi e alle cremine che imbrattano il nostro beneamato polpastrello e non ce ne rendiamo conto ma ste cose si stratificano e accumulano sulla pallina. La cellulosa funziona da carta assorbente e lo spostamento repentino si risucchia pure la polvere che si fa sui contattini.

    Ciao

  4. #44
    quando fa le bizze pulisco il m.mouse con uno stecchino: lo infilo nell'interstizio tra la pallina ed il corpo del m.mouse. Faccio un paio di giretti energici ma non troppo, con il mouse rivolto verso il basso, e va tutto bene di nuovo.
    ciao
    fabrizio

  5. #45
    Dopo nove mesi di onorato servizio anche la mia pallina del Mighty ha smesso di scrollare!!!
    Le ho provate tutte, cotton fioc, foglio di carta, alcool ecc. ecc.. niente è riuscito a rianimarlo, mi sono deciso così a smontarlo seguendo le istruzioni del sito http://web.mac.com/karelgil/iWeb/Mac...MightyMIt.html è stato semplice, pensavo che la difficoltà maggiore fosse quella di staccare l'anello esterno ma invece con mia sorpresa si è staccato semplicemente facendo leva con la lama di un coltello.
    E' un po' più complesso rimettere in sede le quattro piccolissime rotelline magnetiche che effettivamente erano ingrumate di sporcizia, sono molto piccole e sfuggono facilmente.

    Dopo averlo rimontato e risigillato l'anello con due gocce di colla cianoacrilica l'ho provato e.....sorpresa, è tornato come nuovo!!!!

  6. #46
    HELP!!!!

    E' tornata come nuova la pallina e lo scorrimento ma non mi funziona più il tasto destro, qualcuno sa come farlo funzionare?

  7. #47
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da ebarghi Visualizza Messaggio
    E' tornata come nuova la pallina e lo scorrimento ma non mi funziona più il tasto destro, qualcuno sa come farlo funzionare?
    pref. sistema/tastiera e mouse/mouse il tasto destro è il "pulsante secondario"? se si, allora hai rotto il mouse.

  8. #48
    Si, è tutto settato correttamente, ma per attivare il clic del tasto destro devo esercitare una notevole pressione sul mouse, non è normale, eppure l'ho rimontato esattamente come indicato.

  9. #49
    Ehm......scusatemi!!!! Avevo rimontato la ghiera ad incastro all'incontrario, appena rimessa al posto giusto il mighty è tornato come nuovo, anzi......forse meglio!!!

  10. #50
    Io solitamente giro il mouse con la pallina rivolta sul basso e la faccio roteare più volte... così viene fuori lo sporco... non mi è mai capitato però che vada un giorno si e uno no... lavorandoci tutti i giorni mi capita ogni 3mesi tipo... mah
    Blog di Grafica, Comunicazione e Tecnologia [url]http://www.graficarts.net/[/url]

Discussioni Simili

  1. Mighty Mouse
    Di vincenzo79 nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23-01-07, 20:36
  2. mighty mouse
    Di gianfranco nel forum Mac Help
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-05-06, 18:43
  3. Mighty Mouse, il nuovo mouse con il nome non molto originale
    Di danielegenova nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-12-05, 02:57
  4. MIGHTY MOUSE
    Di ARK! nel forum Mac Help
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-10-05, 13:04
  5. Mighty mouse
    Di Manfred nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 10-08-05, 16:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •