Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1

    Potente antifurto per portatili 14" e 15"

     

    Compatibile Windows e Mac!



    Antifurto e antishock
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944


    Forte....

    Peccato che adesso debba bannarti per il post inutile!
















    Si scherza!!!!!!
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  3. #3
    Guarda che... te lo regalo!

    E poi si tratta sicuramente di una novità (come da topic), oltre che è un accessorio per Mac e che effettivamente può ingannare un ladro (un ladro non affamato, si intende).

    Ultima modifica di Padmé Amidala; 04-04-08 alle 23:24
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  4. #4
    Lo voglio!!!



    Salutiamo Padmé che si becca il ban per una settimana...


    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Salutiamo Padmé che si becca il ban per una settimana...
    ma non si era deciso per due!?











    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  7. #7
    Bellissimo Padmé,

    ma uno entra nel mirino di qualsiasi bulimico!
    [COLOR="Blue"]Per fame di conoscenza fece un patto con il diavolo... [/COLOR]

  8. #8


    Ho sentito anche altri tipi di obiezioni: se uno va in giro con un laptop dentro al cartone della pizza, logicamente porterà lo stesso sotto il braccio. Mentre se si trattasse veramente di una pizza, porterebbe il cartone davanti a sé in orizzontale... (vedi filmati su youtube).

    Va beh, si tratta solo di un gadget!
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  9. #9
    Il gadget è bellissimo, ma non ho resistito!
    Fa piacere che esista ancora gente che progetta cose spiritose in questo mondo orribile
    [COLOR="Blue"]Per fame di conoscenza fece un patto con il diavolo... [/COLOR]

  10. #10
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    712
    hahaha fortissimo!



    ...e se qualcuno volesse rubarti la pizza?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •