Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Mail (richiesta password)

     

    non so come mai ogni tanto mail mi richiede la password di accesso.
    ho pure selezionato memorizza nel portachiavi ma non ho risolto il problema.
    allora ho rifatto account eliminando le preferenze....niente da fare.
    ho un account con tiscali
    Ultima modifica di flashcream; 06-04-08 alle 10:18 Motivo: titolo troppo generico.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Accade anche con altri account di tanto in tanto (yahoo per esempio) e credo non dipenda da mail, ma dal provider. In ogni caso, essendo la mia solo un ipotesi, vediamo se viene confermata.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    Accade anche con altri account di tanto in tanto (yahoo per esempio) e credo non dipenda da mail, ma dal provider. In ogni caso, essendo la mia solo un ipotesi, vediamo se viene confermata.
    Beh.. è successo anche a me ultimamente. Con Alice.
    Ho riparato il Portachiavi. Vediamo ora se va.

  4. #4
    La password spesso viene richiesta quando il server del provider ha problemi, va a sprazzi, non è raggiungibile,.. (come dice Maina).
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •