Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    Configurazione Azureus...

    Ciao a tutti... Ho appena scaricato Azureus, e lo stavo configurando seguendo le indicazioni del tutorial. Arrivo a testare la porta TCP, e devo fare la mappatura solo che non capisco bene come fare . Sono andato su questo sito http://www.portforward.com/ ma non ho capito come fare. Ho un modem D-Link G624T con linea Alice.

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non l'hai già fatto per amule? beh, è identico, anzi più facile visto che qui la porta (TCP e UDP) è una sola.

  3. #3
    A dire il vero per aMule non l'ho fatta, come dovrei fare qui?

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    prendi nota della porta utilizzata da azureus e la mappi in TCP e UDP verso l'IP del mac. questo è solo uno dei tanti topic nel forum dove vedi come mappare le porte nel tuo router: http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...ighlight=G624T mentre il firewall di sitema disattivalo.

    usa la ricerca. buon forum.

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388

  6. #6
    Grazie 1000 per l'aiuto, da solo non capivo niente. Ma ora che ho aggiunto le porte amule1 ( 4662 TCP), amule2 ( 4665 UDP) e amule 3 ( 4672 UDP) quando apro azureus dopo configurato la lingua e la linea alla finestra del test della porta TPC cosa devo scrivere all'interno?

  7. #7

  8. #8
    ciao a tutti avevo pensato di sostituire transmission con azuresu(transmission nn mi soddisfa) ho seguito il tutorial l ho scaricato ma una volta trasferito in applicazioni e avviato mi esce un messaggino in fondo alla pagina dove mi dice error window e qualcos altro... ho pensato che forse la versione da me scaricata non fosse compatibile col mio software(10.3.4)...?? che mi dite a riguardo
    Grazie in anticipo

  9. #9
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    no, con java che va aggiornata. mela blu/aggiornamento software finchè il computer non è totalmente aggiornato. (e qui fermati, apri un nuovo topic se i problemi persistono. non andiamo OT. grazie).

  10. #10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •