Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    amule fastweb adsl airport

    ciao e scusate il disturbo. volevo intanto chiedere se amule adunanza va bene anche per l'adsl di fastweb o è specifico per la fibra. poi volevo capire come mai pur avendo fatto il portforwarding, come già in passato, dell'airport col quale mi connetto, non riesco ad avere la freccina in basso verde.

    grazie

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    amule adunanza è per ogni tipo di connessione FW. la freccia in basso con fastweb sarà sempre gialla, se non abiliti una sessione di IP pubblico (solitamente a pagamento dopo le 20 ore) dalla tua fastpage, ma come leggerai nel forum non lo fa nessuno. operazione superflua visto che il traffico veloce è kadu.

  3. #3
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    1. Va bene anche per l'adsl
    2. E' normale, non c'è da preoccuparsi. Leggi bene il tutorial o fai un ricerca nel forum.

    EDIT/ Lentoooo....
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  4. #4
    ok. l'unica cosa è che mentre a casa, con le stesse impostazioni e le stesse cose ho la freccia in alto verde e quella in basso gialla, qui ho alto-giallo mentre in basso di un giallo più scuro

    boh

  5. #5
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Citazione Originariamente Scritto da fiuggi Visualizza Messaggio
    ok. l'unica cosa è che mentre a casa, con le stesse impostazioni e le stesse cose ho la freccia in alto verde e quella in basso gialla, qui ho alto-giallo mentre in basso di un giallo più scuro

    boh
    qui, quale luogo (e con quale infrastruttura) sarebbe?
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da Truzzo Visualizza Messaggio
    qui, quale luogo (e con quale infrastruttura) sarebbe?
    è un appartamento esattamente come l'altro. una casa diversa, nella stessa provincia, comune diverso, anche se non capisco cosa c'entri. non ho idea di cosa tu intenda con infrastruttura del luogo

  7. #7
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Scusa, ma non essendo nella tua testa non potevo sapere se ti riferissi ad un'altra stanza dello stesso appartamento, ad un ufficio, dove magari ci potevano essere dei firewall o router da settare, o a quanto ora riveli.

    Per infrastruttura intendo se anche lì hai fastweb e l'airport.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •