Close

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    [Audio] Convertire 3Gp..

     

    Salve a tutti vorrei capire come posso convertire dei file audio 3Gp in Mp3...ho letto il tutorial su Max, ma non ho capito se fa al caso mio.....
    Grazie a tutti

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    fallo con itunes o ffmpegX o burn. non entro nel merito della convenienza, visto che il formato è di scarsa qualità.

  3. #3
    Sono delle registrazioni fate con il cellulare e volevo ascoltarle con iPod ....Ho provato ad importare con iTunes, ma non succede nulla.....Sbaglio modo???
    Ultima modifica di Nerogiangi; 03-04-08 alle 17:30

  4. #4
    Caspita!!!!Mi mollate sul più bello????Capisco che non capisco niente....ma mi sembra sia un forum per queste cose....
    Grazie comunque

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da Nerogiangi Visualizza Messaggio
    Caspita!!!!Mi mollate sul più bello????Capisco che non capisco niente....ma mi sembra sia un forum per queste cose....
    Grazie comunque
    Mollato ? Hai letto la risposta di flash ? Tre programmi ti ha segnalato!

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ahahahahah, anche le scenette isteriche ci tocca leggere. dici bene questo è un forum, non una chat e gli up si fanno il giorno dopo, non dopo un'ora. ahhh... lo sai che nessuno è obbligato a rispondere, vero? sai, non vorrei ci fosse (anche) questo equivoco di base.

  7. #7
    Non era quello che volevo ottenere .....non voglio fare polemica io devo solo ringraziarvi per l'aiuto che mi date...se ho offeso qualcuno chiedo scusa ...volevo scivere prima ma non riuscivo a connettermi....ripeto Flash e Piterpan Scenette isteriche nada .....mi dispiace che la prendiate così. Spero di essermi spiegato....ok??? Si Flash e vero nessuno e obbligato a rispondere...ti chiedo scusa ancora una volta...per gli up non sapevo mi regolo per la prossima ma so che non ci sara siete sempre così veloci e colgo l'occasione per farvi i complimenti per il vostro lavoro per questo Forum....spero non ci sia rancore e per gli ( anche ) per me non c'è altro....
    Ultima modifica di Nerogiangi; 03-04-08 alle 19:14

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da Nerogiangi Visualizza Messaggio
    Non era quello che volevo ottenere .....non voglio fare polemica io devo solo ringraziarvi per l'aiuto che mi date...se ho offeso qualcuno chiedo scusa ...volevo scivere prima ma non riuscivo a connettermi....ripeto Flash e Piterpan Scenette isteriche nada .....mi dispiace che la prendiate così. Spero di essermi spiegato....ok??? Si Flash e vero nessuno e obbligato a rispondere...ti chiedo scusa ancora una volta...per gli up non sapevo mi regolo per la prossima ma so che non ci sara siete sempre così veloci e colgo l'occasione per farvi i complimenti per il vostro lavoro per questo Forum....spero non ci sia rancore e per gli ( anche ) per me non c'è altro....
    Stai tranquillo... non ti mangia nessuno. Magari forse devi ancora capire bene come funziona un forum.

    Rasserenati e se la risposta non e' quella che volevi, prova a riformulare la domanda, a mio modo di vedere la risposta di Flash e' perfettamente in tono con la domanda...

    Ciao

  9. #9
    [QUOTE=Peterpan;277136]Stai tranquillo... non ti mangia nessuno. Magari forse devi ancora capire bene come funziona un forum.

    Rasserenati e se la risposta non e' quella che volevi, prova a riformulare la domanda, a mio modo di vedere la risposta di Flash e' perfettamente in tono con la domanda..

    Hai proprio ragione devo capire alcune cose.....grazie per il consiglio
    Ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •