Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    ok...ho scaricato la versione 2.2 ("svn" o "cvs"?). ora, qual'è questa cartella di supporto da cestinare (perdona l'ignoranza)?

    per quanto riguarda la lista server, come dicevo prima, non si scarica alcuna lista server (Impossibile scaricare la lista dei server da http://........) -> non ho una lista server e quindi ovviamente non ho alcun server a cui collegarmi. proverò a ri-seguire passo passo la guida con questa nuova versione (anche se l'avevo seguita scrupolosamente anche per l'altra versione con scarsi risultati...)

    grazie del supporto flash
    Ultima modifica di ar32kn636; 06-04-08 alle 12:05

  2. #12
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    la cartella di supporto è in libreria utente/application support. dubito che la lista dei server non si scarichi. devi semplicemnete usare un altro indirizzo. come fare è indicato in questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324

    usa la ricerca nel forum. oramai si è già detto ampiamente tutto (e tante volte).

  3. #13
    sto cercando una soluzione da settimane senza trovarla né qui nel forum, né nei vari altri siti...altrimenti non sarei venuto a chiedere aiuto...

    cmq: ho installato e risettato passo passo come da tutorial l'amule 2.2 e mi ritrovo nella stessa situazione di prima: al primo avvio si è correttamente scaricata la lista server, mi sono correttamente collegato al server (freccina sul mondo in basso verde) ma kad era disconnessa (freccina sul mondo in alto rossa), al che ho proceduto con l'aggiornamento nodi, anche qui passo passo come descritto nel link che mi hai passato (il topic in rilievo) e ora non riesco + a connettermi ad alcun server ed2k..........
    cosa c'è che non funziona?

  4. #14
    allora: ho reinstallato da 0 il tutto ed ho capito che il problema si verifica quando vado a sistituire il file dei nodi...io però faccio tutto come descritto nel topic...sai dirmi quale potrebbe essere il problema flash? ora ho amule connesso solo via server (in verde)...il kad xò è inesorabilmente rosso

  5. #15
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    fai la mappatura e sostituisci il corretto file dei nodi con amule chiuso. sei l'unico a cui non funziona e personalmente non ripeterò quando già detto. cerca pure altre soluzioni su altri forum, altri indirizzi e altri file dei nodi ecc. buona ricerca.

  6. #16
    dunque, nn essendo io stupido, se dico che seguo un tutorial passo passo, vuol dire che prima di aver sostituito il file, ho chiuso amule, proprio come da tutorial.

    kad però resta sempre rosso...nn può essere che ci sia un altro problema?? dopotutto anche nel tutorial si dice "Una possibile soluzione" e non "La soluzione a tutti i mali del mondo"...

    la mappatura escluderei possa essere il problema in quanto + volte ricontrollata e cmq la connessione ed2k nn da problemi...cmq, a scanso di equivoci, allego uno screenshot...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: mappa_porte.jpg‎ 
Visualizzazioni: 154 
Dimensione: 16.5 KB 
ID: 727  

  7. #17
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da ar32kn636 Visualizza Messaggio
    dopotutto anche nel tutorial si dice "Una possibile soluzione" e non "La soluzione a tutti i mali del mondo"...
    premesso che nelle preferenze/connessione kademlia sia attivo (e lo è di default visto che hai cestinato le preferenze contenute nella cartella di supporto), puoi fare un bootstrap da client noti. peccato che non ne hai. ecco perchè la sostituzione del file è la soluzione proposta. (Il file contiene 108 contatti kad, non 0 come da log visto precedentemente). l'alternativa è cercare altri indirizzi da cui scaricare una lista di nodi attivi e/o un altro file dei nodi, già confezionato come quello presente nel forum. usa google, altri forum.... più di cosi non si può fare per te.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •