Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Programma irc

  1. #1

    Programma irc

     

    Ragazzi ho bisogno una mano..cioè..un consiglio più che un mano..vorrei un programma tipo Mirc..
    non so se lo avete presente..quando usavo windows usavo quello ed era fantastico perchè appena cliccavo sul file nel browser partiva automaticamente il download..ora per mac uso snak..ma devo andare nella stanza a mano e digitare la solita stringa xdcc...nessuno conosce un software che faccia partire in automatico il download?
    grazie

  2. #2
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di tobebarbera
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    931
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
    _____________________________________
    [SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]

  3. #3
    e questo lo fa partire in automatico?
    ha bisogno di qualche settaggio in particolare?
    grazie per la celere risposta

  4. #4
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di tobebarbera
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    931
    Praticamente è uguale a Mirc.
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
    _____________________________________
    [SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]

  5. #5
    Ottim..lo provo subito..ti ringrazio!

  6. #6
    Mi dispiace ma non parte il download in automatico..puoi dirmi tu come lo hai impostato e come cerchi i file?

  7. #7
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di tobebarbera
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    931
    Adesso non ho il programma sottomano, ma in generale devi impostare il programma dalle preferenze, e poi ti arriva la richiesta di accettare il file. Prova a controllare le impostazioni.
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
    _____________________________________
    [SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]

  8. #8
    Boh..a me continua a non farlo da solo..cercherò di capire il motivo..grazie x l'aiuto

  9. #9
    devi prima scrivere /msg poi il nickbot ( es.PV|RiP|001 ) poi xdcc send #45 dove 45 e' il numero del file

  10. #10
    si quello lo so..io infatti stavo cercando un programma nel quale non dovevo scrivere nulla!cioè..io facco la ricerca sul web..trovo il file ci clicco sopra e il file si scarica d solo attraverso quel programma!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •