Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Jam Pack (garage band)

  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di PhezLoco
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Angel'sTower, Roma
    Messaggi
    21

    Jam Pack (garage band)

     

    Ciao ragazzi, è il mio primo post...che emozione! Ho appena installato il jam pack rhythm section sul mio mac ma garage band non me lo vede....perchè???? Help me!

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da PhezLoco Visualizza Messaggio
    garage band non me lo vede
    Benvenuto

    Qual è la tua versione di GarageBand?
    Hai per caso installato Logic Studio?

    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    versione dell'applicazione? hai aggiornato? mostri tutto nel browser?



    edit: tardi....

  4. #4
    Approdato su Mac Peer L'avatar di PhezLoco
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Angel'sTower, Roma
    Messaggi
    21
    Sì sì ho aggiornato. La versione è quella di iLife'08 e ho mostrato tutto nel browser. L'aiuto diceva di prendere e trascinare la cartella dei loop nella libreria di Garage band e l'ho fatto ma non è cambiato nulla... Il bello è che nel percorso HardDisk>Libreria>ApplicationSupport>GarageBand>Apple Loops La cartella c'è!

    Per quale motivo?

    Dimenticavo...cosa c'entra Logic Studio? Ciao ragazzi e grazie ancora per la disponibilità
    Ultima modifica di gabod3; 02-04-08 alle 09:56 Motivo: Usa il tasto "Modifica" se devi fare correzioni, evitando così di postare in sequenza...

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    quei loops devono essere in /Libreria/Audio/Apple Loops/Apple/

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da PhezLoco Visualizza Messaggio
    L'aiuto diceva di prendere e trascinare la cartella dei loop nella libreria di Garage band e l'ho fatto ma non è cambiato nulla...

    Dimenticavo...cosa c'entra Logic Studio? Ciao ragazzi e grazie ancora per la disponibilità
    Ti ho chiesto di Logic Studio perchè può succedere che dopo averlo installato alcune vecchie versioni di GarageBand non vedano più la libreria dei loop; ma non è evidentemente il tuo caso.

    Mi sono trovato in passato in una situazione analoga alla tua, nel senso che i loops di alcuni JamPaks c'erano sul disco (tant'è che Logic li vedeva) ma non comparivano nel browser di GarageBand.
    Inoltre i loops non comparivano, ma gli strumenti virtuali funzionavano benissimo (per esempio prova a cercare Motown Bass, che è uno strumento del JamPack 3 Rhythm Section; probabilmente lo troverai).
    Forse è un problema al file che indicizza la libreria dei loops (...è solo una mia supposizione...).
    Comunque io ho risolto semplicemente reinstallando il JamPack.

    Un'ultima cosa; non mi pare che tu debba trascinare nessuna cartella nel loop browser... dovrebbe fare tutto l'installer.

    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  7. #7
    Approdato su Mac Peer L'avatar di PhezLoco
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Angel'sTower, Roma
    Messaggi
    21
    Grazie 1000 Meigel per l'aiuto (non sono un assiduo frequentatore di forum e devo ancora imparare come comportarmi ;-)) Comunque ho cercato lo strumento e non c'è... ora riproverò a reinstallarlo e ti farò sapere al più presto!

  8. #8
    Approdato su Mac Peer L'avatar di PhezLoco
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Angel'sTower, Roma
    Messaggi
    21
    niente... non va... ce la fai a spiegarmi bene per filo e per segno come devo fare? Ti alzerò un monumento...

  9. #9
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    l'installer dove ha messo questi loops? non ho letto una risposta, ne ho capito se sono stati cercati.

  10. #10
    Approdato su Mac Peer L'avatar di PhezLoco
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Angel'sTower, Roma
    Messaggi
    21
    in HD>Libreria>AppsSupport>GarageBand>Apple Loops... perchè non devono stare qui?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •