Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Perplessitā su VLC

  1. #1

    Perplessitā su VLC

     

    Ciao a tutti, č da tanto che uso questo utilissimo sw, ma da quando lo conoosco, e in diverse macchine con diversi os, ho riscontrato sempre lo stesso problema, malgrado i vari aggiornament....."l'applicazione si č chiusa inaspettatamente"..
    A me capita spesso e, come dicevo, a prescindere dall'os o dal computer nel quale č installato..
    Sono sfortunato io o c'č qualcosa che non va?


    Grazie

  2. #2
    Versione di VLC?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderā sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    0.8.6.e...
    carissimo...a prescindere dalle versioni č un problema che ho avuto sempre con diversi mac, diversi os, insomma... non č possibile che su quattro mac che ho, con setup diversi, vlc mi generi sempre lo stesso problema....
    Ho anche amici che lamentano la stessa cosa... ma a nessuno di voi succede???
    A me fa piacere, ma come č possibile?
    Se fosse cosė, allora devo settare qualcosa in particolare?

  4. #4
    Approdato su Mac Peer L'avatar di herzog
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Localitā
    Udine
    Messaggi
    79
    A me VLC non ha mai dato problemi nč con Mac nč con Linux.E non ho dovuto fare alcun settaggio.
    P.S.:ho la versione 0.8.6.d

  5. #5
    Qui qualche pista (trovata con una ricerca nel forum):

    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=17664
    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=7517

    Mai nessun problema per me.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitā
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da niosound Visualizza Messaggio
    ma a nessuno di voi succede???
    no. istallo la versione specifica per il mio mac (macintel o ppc) e non la UB e al cambio di versione elimino le preferenze con lo script che accompagna l'applicazione.

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    no. istallo la versione specifica per il mio mac (macintel o ppc) e non la UB e al cambio di versione elimino le preferenze con lo script che accompagna l'applicazione.
    Io non elimino nemmeno le preferenze con lo script, mi limito a scaricare la versione specifica per il mio Mac.
    Mai avuto problemi, sia su PPC che su Intel, sia su Panther, Tiger e Leopard.

    Carissimo niosound, ti č capitato di notare se i crash avvengono sempre con alcuni tipi di file oppure č una cosa random?
    E' l'unica cosa che mi viene in mente...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderā sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  8. #8
    Amico di Mac Peer L'avatar di svev
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Localitā
    Belluno
    Messaggi
    100
    Di sicuro č successo anche a me,ma solo quando avevo una decina di applicazioni aperte simultaneamente..

  9. #9
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Localitā
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Chi copia č un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  10. #10
    Onestamente non ho mai notato se il problema si verifica con gli avi, mpg o altro, ma farō attenzione quando capiterā...
    La cosa strana č che io da sempre ed a prescindere dal tipo di computer o os, ho sempre avuto questo problema, ma a questo punto mi viene da pensare che siano determinati file che apro spesso a darmi questa fastidiosa chiusura.
    Mi sembra di aver capito che sarebbe meglio installare la versione solo per intel ,am quella che trovo io č la universal..
    Da dove scarico quella specifica per il mio mac e soprattutto, esistono versioni specifiche per tipi di mac diversi?

    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •