Close

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: dock e icona Growl

  1. #1

    dock e icona Growl

     

    nel dok sotto la barra dove e scritto sistema mi č apparso una scritta Grow con una iconcina fatta a zampa giallla e nera sapete dirmi coseč prima non mi sembrava ci fosse
    [COLOR="Silver"][/COLOR]Se vuo descrivere ciň che č vero,lascia("l'eleganza al sarto")A.Einstein[COLOR="Silver"][/COLOR]

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitŕ
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    dok? diciamo dock. grow? diciamo growl. intanto modifica il titolo, grazie. serve alla ricerca nel forum.

  3. #3
    non ne ho azzeccata 1 vabbe grazie lo stesso
    [COLOR="Silver"][/COLOR]Se vuo descrivere ciň che č vero,lascia("l'eleganza al sarto")A.Einstein[COLOR="Silver"][/COLOR]

  4. #4
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di tobebarbera
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Localitŕ
    Firenze
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da ulme Visualizza Messaggio
    non ne ho azzeccata 1 vabbe grazie lo stesso
    Il titolo non č stato ancora modificato.

    Growl č un programma per i messaggi visivi sullo schermo, non ti č "comparso" ma lo hai installato, non č incluso nella distribuzione di OSX.

    Per maggiori dettagli su Growl (con una ricerca nel forum si trova benissimo):
    http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...ighlight=growl
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
    _____________________________________
    [SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo č un fischio maschio, senza raschio..č un wiskhyo mischio senza maschio...č un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]

  5. #5
    non riesco a cambiare il titolo
    [COLOR="Silver"][/COLOR]Se vuo descrivere ciň che č vero,lascia("l'eleganza al sarto")A.Einstein[COLOR="Silver"][/COLOR]

  6. #6
    Modifica, poi Vai avanzato (oppure Modifica e di nuovo Modifica su in alto). Nel tuo primo messaggio, si intende.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Localitŕ
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    lo cambio io va....
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creativitŕ, esistono solo persone che non hanno creativitŕ - M.F.[/SIZE][/COLOR]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •