Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Rapporto Ok ....(Azureus)

    Salve a tutti da due giorni l'icona del rapporto su Azureus e diventata gialla....so che non dovrei preoccuparmi perchè se non ho capito male e solo un debito morale...ma visto che ho cancellato solo pochi torrent scaricati visto che non li scaricava nessuno, mi chiedevo se poteva dipendere dalla velocità di invio globale che ho modificato ( 20K ) e su questa forse non ci ho capito tanto, cioe in base a questo valore che dipende la mia velocità di acquisizione dati??? Su una Alice 7 Mega quale sarebbe consigliato? poi su "massimo connessioni per torrent e globali c'è scritto di triplicare il valore...io ho messo 150 e 750 Sbagliato??
    Ciao grazie a tutti

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    qual'è il valore dell' upload che il provider contrattualmente ti concede? lo trovi sul sito alice e lo dividi per 8 e dai kbps ottieni i kb/sec, quindi inserisci i 2/3 di quel valore nelle pref. di azurers; quello è il valore più corretto ed equilibrato secondo le wiki bit torrent. quanto al resto il tutorial è chiaro, cosi come lo era anche sui valori dell'upload.

  3. #3
    Ehi...sei proprio Flash....dove posso recuperare questo dato, ripeto ho una connessione Alice 7 Mega....

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da Nerogiangi Visualizza Messaggio
    dove posso recuperare questo dato, ripeto ho una connessione Alice 7 Mega....
    http://adsl.alice.it/navigare/alice_...LTO_ALICE7MEGA

    L'upload di Alice 7 Mega è (fino a) 384 Kbps, quindi se non ho sbagliato i conti il valore da impostare dovrebbe essere 32 kb/s

    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  5. #5
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Grazie .....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •