Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1

    velocizzare transmission

    Ragazzi ho installato transmission ma va ad una velocita da lumaca , lentissimo , tipo 4kb a file per un totale dai 9 ai 15 , non sono esperto di cose tipo aprire porte ed ecc... anzi non ne capisco niente comunque ho un router alice wgate 2+ , come posso fare per scaricare ad una velocità maggiore ?

  2. #2
    ho lo stesso problema con amule .(non ho provato altri p2p)

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    una ricerca nel forum e tra i tutorial sarebbe un'impresa disperata?

  4. #4
    ma non trovo quello per transmission .

  5. #5
    potete darmi il link del tutorial di transmission .

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    guarda che non c'è... troppo basic per meritare un tutorial. ho parlato infatti di ricerca nel forum... proprio riferendomi a transmission. amule invece ha il suo tutorial. usa azureus come client bit torrent. (e il tutorial, in questo caso, c'è).

  7. #7
    guarda ho trovato qualche topic ma non ci capisco niente quindi potresti spiegarmi come fare ?

  8. #8
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    questo è solo l'ultimo dei 100 che trovi. http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=30203
    cerca nel forum le modalità per mappare il router di alice e fallo per la porta che usa transmission, porta che vedi chiaramente nelle sue preferenze.
    ci sono immagini e spiegazioni, esempio per le porte di amule: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25806

  9. #9
    sono riuscito ad aprire la porta e mi segnala la port open ma comunque rimane lentissimo .che devo più fare ???

  10. #10
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •