Close

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: unire filmati .flv

  1. #1

    unire filmati .flv

     

    ciao
    ho 4 filmati .flv di ginnastica che vorrei unire o almeno farli scorrere uno dopo l'altro, senza dover aprire ogni volta un file diverso. come posso fare? ho letto i topic, ma non sono riuscita a trovare niente di simile
    grazie
    ps di solito li apro con mpeg streamclip

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    col programma che citi puoi copiare e incollare, quindi salvare. in alternativa puoi creare una playlist con VLC, altro player per quel formato video.

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    col programma che citi puoi copiare e incollare, quindi salvare. in alternativa puoi creare una playlist con VLC, altro player per quel formato video.
    perdona la mia grandissima ignoranza, ma non so proprio come fare a copiare e incollare i filmati con mpeg streamclip
    provo con vlc
    grazie

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    apri un filmato e da menu composizione--> copia, altri l'altro filmato e composizione--> incolla. ecco che hai unito due filmati. l'unica accortezza è che i filmati abbiano le stesse dimensioni.

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    apri un filmato e da menu composizione--> copia, altri l'altro filmato e composizione--> incolla. ecco che hai unito due filmati. l'unica accortezza è che i filmati abbiano le stesse dimensioni.
    razie, grazie, grazie
    funziona con mpeg ma non vuole per più di due filmati

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    proverò con più filmati e ti saprò dire. cmq senza complicarsi troppo la vita, apri una playlist in VLC e trascina i tuoi filmati nello spazio sottostante. seleziona il primo video e premi tasto play.


  7. #7
    funziona con vlc, fatto
    e che non sono molto brava con i programmi...
    grazie tanto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •