Close

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Non legge piu' il DVD di leopard

     

    ragazzi, so di non essere pratico dei forum ma vorrei un piccolo aiuto: xkeè non mi legge più il dvd di leopard? ho un imac g5 e devo reinstallare il programma, ma quando inserisco il disco dopo pochi secondi lo risputa fuori!!!!!!!!!!!! aiuto!!!!!!! grazie

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da unertraglich Visualizza Messaggio
    ragazzi, so di non essere pratico dei forum ma vorrei un piccolo aiuto: xkeè non mi legge più il dvd di leopard? ho un imac g5 e devo reinstallare il programma, ma quando inserisco il disco dopo pochi secondi lo risputa fuori!!!!!!!!!!!! aiuto!!!!!!! grazie
    Infatti:

    Per ragioni di ordine e di fruibilita':

    a) Non si inseriscono domande di natura completamente diversa sotto altri argomenti: se ne apre uno nuovo
    b) Prima di farlo, si fa una ricerca per vedere se qualcuno non ha gia' proposto e risolto lo stesso problema
    c) Si evita di utilizzare parole tipo "aiuto" "Sos" che nulla indicano del contenuto del messaggio.

    Detto questo benvenuto ( e se ti presenti nella sezione apposita, siamo felici di conoscerti...).

    Con tutta probabilita' devi pulire il lettore con un kit di pulizia per CD/DVD, se non funziona, hai problemi col lettore e probabilmente ti dovrai rivolgere all'assistenza.

    Nell'ipotesi il problema tu ce l'abbia solo col DVD di Leopard, allora magari questo e' rovinato, prova a fartelo sostituire dalla Apple.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •