Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1

    problema accensione tastiera

     

    salve a tutti, avrei un problema con un nuovo mac book 13 pollici (nuovo di 2 mesi), ovvero all'accensione la parte superiore della tastiera (nel momento in cui devo digitare nome computer e password) non scrive assolutamente nulla, niente numeri per la password e nessuna accensione del computer. cosa posso fare? cosa è successo? grazie mille

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Cioè non funziona tutta la tastiera? non ho capito bene...
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    non funzionano qwertyuio....il resto sembra funzionare

  4. #4
    In alto a destra devi aver selezionato Italiano PRO. Se non è così impostalo da Preferenze di Sistema --> Internazionale
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    non posso accenderlo...come faccio a selezionare la tastiera?

  6. #6
    Cosa non puoi accendere e cosa intendi per "selezionare la tastiera"?
    Cerca di essere un po' più chiaro...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Mi sa che non potendo assegnare la password non gli si avvia il sistema. Forse avviando dal CD...
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  8. #8
    esatto. non posso digitare password e quindi niente avvio di sistema

  9. #9
    Abbiate pazienza, avevo capito male...

    Proporrei un Archivia e Installa, ma immagino che al momento di premere il tasto C sorgano i problemi...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  10. #10
    Ehm... assistenza ?
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •