Close

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: amule: error 22

  1. #1

    amule: error 22

    Salve a tutti,
    ho un problema: aMule non si connette più!
    Ho scaricato alcuni file l'altra sera, e funzionava regolarmente, nonostante non sia mai riuscito ad ottenere un HighId e quindi la mia connessione sia abbastanza lenta.
    Da due giorni però purtroppo non riesco proprio più a connettermi al mio server statico, che è !! Saugstube !!, nè all'unico altro server che visualizzo, che è Razorback 3.0.
    Quando lancio l'applicazione, nella barra di stato compare: "Error: cannot get the official hostname (error 22: invalid argument)", e poi: "Trying to connet", ma non si connette! Eppure io non ho toccato o mosso nulla, almeno credo. Ho anche provato ad eliminare l'applicazione e a scaricare di nuovo aMule, ma il problema si ripresenta uguale.
    Qualcuno mi saprebbe aiutare?
    Grazie!!

  2. #2
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di tobebarbera
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    931
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Cancella le preferenze dell'applicazione (mantenendo i file per i crediti/coda ed eventualmente la cartella temp. Il server Razorback sicuramente è uno dei migliori server.

    Comunque guarda anche:
    http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html

    Per il low ID, se hai fastweb è normale e devi usare emule adunanza. Se non hai fastweb configura correttamene il router, e poi non dovresti ottenerlo.
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
    _____________________________________
    [SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •