Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Xp su Macbook Ahimè!

  1. #1

    Xp su Macbook Ahimè!

     

    Sò che aprire questo thread scatenerà insulti e, ma ho dovuto mettere xp sul macbook per due motivi lavorativi, di cui uno ricever prenotazioni per il mio B&B, il programma che ho acquistato purtroppo gira solo su explorer.
    Di seguito il problema.. ho installato xp tramite boot camp, tutto perfetto, tranne il fatto che risultano le periferiche più importanti (es. ethernet, scheda video ecc) come sconosciute.. se avessi i driver (maledetti) li aggiornerei a mano, ma visto che non li ho come posso fare? Premetto che ho già fatto l'aggiornamento da tiger a leopard e dopo aver installato xp ho anche aggiornato leopard. Come posso risolvere il problema per connettermi almeno alla rete?
    Grazie mille

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da micky84 Visualizza Messaggio
    Sò che aprire questo thread scatenerà insulti
    Nessun insulto , ma mi sembra di capire che il problema riguardi Windows XP, e questo non è argomento di discussione in questo forum .
    Sposto il topic in "Senza Etichetta" in modo che qualcuno che sia in grado di fornire suggerimenti possa comunque farlo
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    Grazie comunque.. sperando di trovare una soluzione..!

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    avvia con win, inserisci il dvd di leopard e installa tutti i driver. tutti i dettagli sulla guida di assistente bootcamp.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •