Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823

     

    Citazione Originariamente Scritto da tobebarbera Visualizza Messaggio
    Restando in tema Airport, ma passando alla base extreme, visto che dovrei andare in USA, se la compro li, funziona anche in italia? Mi riferisco alle frequenze di funzionamento.

    Ho cercato un pò ovunque, ma non ho trovato informazioni a riguardo
    Si, non ci dovrebbero essere differenze, solo occhio all'alimentazione (non so se il trasformatore e' 125/220V 50/60Hz).

  2. #12
    ciao, ti rispondo io per esperienza personale.
    io ho preco mac e time capsule in america e funziona tutto perfettamente (a parte aver smadonnato per la configurazione).
    le alimentazioni ormai sono fatte per funzionare 110 -220 v e 50-60 Hz senza neanche cambiare settaggi, ma solo il cavo.
    aggiungo che la scheda airport del mac l'ho usata bene anche con router che ho cambiato un USR5462.
    ciao

  3. #13
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di tobebarbera
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da emoscato Visualizza Messaggio
    ciao, ti rispondo io per esperienza personale.
    io ho preco mac e time capsule in america e funziona tutto perfettamente (a parte aver smadonnato per la configurazione).
    le alimentazioni ormai sono fatte per funzionare 110 -220 v e 50-60 Hz senza neanche cambiare settaggi, ma solo il cavo.
    aggiungo che la scheda airport del mac l'ho usata bene anche con router che ho cambiato un USR5462.
    ciao
    Grazie mille a tutti
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
    _____________________________________
    [SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •