Close

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: speaker esterni...

  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di burt61
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Nice
    Messaggi
    213

    speaker esterni...

     

    ciao a tutti...
    ho appena installato Leopard seguendo le istruzioni presenti nella guida qui in MAC PEER, tutto è andato alla perfezione, tranne che prima ascoltavo i suoni tramite l'impianto stereo, avevo attaccato il jack dietro. Nel fare l'installazione ho scollegato tutto quello che era scollegabile....ora però le casse non suonano più:-( devo ascoltare i suoni dagli speaker esterni...
    Mi chiedo se è possibile che con Leopard non funzioni più...
    Qualcuno ha avuto un problema simile?
    :-))

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da burt61 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti...
    ho appena installato Leopard seguendo le istruzioni presenti nella guida qui in MAC PEER, tutto è andato alla perfezione, tranne che prima ascoltavo i suoni tramite l'impianto stereo, avevo attaccato il jack dietro. Nel fare l'installazione ho scollegato tutto quello che era scollegabile....ora però le casse non suonano più:-( devo ascoltare i suoni dagli speaker esterni...
    Mi chiedo se è possibile che con Leopard non funzioni più...
    Qualcuno ha avuto un problema simile?
    :-))
    Apri e chiudi Garage Band e prova a inserire e disinserire più volte il jack. Ci sono discussioni recenti in merito (se ho capito bene il problema) --> http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=30143

  3. #3
    Amico di Mac Peer L'avatar di burt61
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Nice
    Messaggi
    213
    SUPER GRAZIE!!!! ora funziona, grazie ancora per l'aiuto



    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan Visualizza Messaggio
    Apri e chiudi Garage Band e prova a inserire e disinserire più volte il jack. Ci sono discussioni recenti in merito (se ho capito bene il problema) --> http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=30143

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •