Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: linea filtrata?

  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di ale84
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Agro Pontino
    Messaggi
    48

    linea filtrata?

    ciao a tutti!
    Da circa 15-20 giorni ho notato comportamenti strani di amule:
    premesso che ho entrambe le freccine verdi e che prima di questi fatidici giorni scaricavo a velocità decenti (dopo 2-3 ore andava tranquillamente a 110/120 kB/s )e anche premesso che la mia linea è alice (3 mega circa) ho notato che ora anche dopo alcune ore che è acceso, la velocità arriva max a 60kB/s (se mi dice bene)
    La cosa che mi ha insospettito è che anche se aumentano i file che stanno scaricando, la velocità rimane sempre la stessa.
    Inoltre anche altre persone della mia zona hanno notato lo stesso fenomeno.
    Che ne pensate?E' possibile che stiano filtrando la linea?
    Se passo ad azureus potrei migliorare la situazione?
    Grazie in anticipo per le risposte e ciao

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non c'è alcun filtro di mezzo, altrimenti andresti alla metà della metà di quello che affermi. amule, eccetto la versione adunanza, non brilla certo per la velocità, altrimenti lo chiamavano in altro modo. azureus lavora su un'altra rete ed è complementare, non è un'alternativa. http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di ale84
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Agro Pontino
    Messaggi
    48
    grazie per la risposta!
    non so se ho capito bene: potrei usare contemporaneamente amule e azureus senza avere dei problemi?

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    contemporaneamente direi di no perchè dovresti dividere il valore dell'upload riducendo l'efficienza di entrambe le applicazioni. uno alla volta. quando prenderai confidenza con i torrent scoprirai che la velocità è maggiore, ma non c'è una ricerca come con amule, ne un numero di files equivalenti a disposizione, però potrai scaricare files più grossi.... quelli oltre i 4GB.

  5. #5
    Approdato su Mac Peer L'avatar di ale84
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Agro Pontino
    Messaggi
    48
    grazie flash!
    allora mi dedicherò alla lettura dei vari tutorial.
    un ultima cosa, per la linea devo solo sperare che magicamente un giorno torni a velocità di 110-120kB/s da sola, non si può porre rimedio?

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    non c'è niente di magico o casuale, la velocità dipende dalla qualità e quantità delle fonti, dalla corretta configurazione dell'applicazione e dalla visibilità in rete. sul tutorial è spiegato bene come velocizzare amule.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •