Close

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: transmission

  1. #1

    transmission

    Salve a tutti,
    sono nuovo di questo forum e dei forum in generale. Una domanda: io scarico regolarmente con transmission ma mantiene una velocità di DL molto bassa (sui 40 kb) c'è un modo per accellerala oltre alle preferenze?
    grazie e cordiali saluti

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    la velocità dipende dalla qualità e quantità delle fonti, dalla configurazione della connessione e dalla visibilità in rete.

    senza entrare nei dettagli sulla qualità e quantità delle fonti incidi nel momento della scelta del torrent, sulla configurazione quando il tuo upload è pari ai 2/3 di quello che il tuo provider ti concede e sulla visibilità aprendo la porta in ascolto utilizzata dall'applicazione nel firewall e/o mappandola nell'eventuale router.

  3. #3
    grazie per la dritta!!

  4. #4
    scusate una domanda ho installato transmission e ci ho messo dei torrent a scaricare prima ho riavviato il pc e una volta aperto transmission i torrent caricati ore prima nn c erano e quindi li ho ricaricati ma hanno ricominciato a scaricare da zero quando invece prima erano gia a metà....è normale??

  5. #5
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuseppino81
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Molina di Quosa (PI)
    Messaggi
    395
    spesso transmission si perde i dati, nella verifica...è un bug che ancora oggi, dopo anni, non sono riusciti a risolvere...o forse neanche ne hanno voglia.
    "E allora che fa lei, non esegue l'ordine?!" - "No, ho detto no!" - "Le ricordo che io ho carta bianca!!!" - "E ci si pulisca il culo!!!"

  6. #6
    e quindi?? ogni qualvolta spengo il mac si annulla cio che ho scaricato??non ci credo

  7. #7
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuseppino81
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Molina di Quosa (PI)
    Messaggi
    395
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    no infatti. ogni qualvolta spegni transmission costringendolo a verificare i dati all'apertura, lui se ne "mangia" un pò (o tutto, anche a seconda della grandezza dei file). non è detto che succeda, ma succede...di più non so che dirti
    "E allora che fa lei, non esegue l'ordine?!" - "No, ho detto no!" - "Le ricordo che io ho carta bianca!!!" - "E ci si pulisca il culo!!!"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •