Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di sanver
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Localitą
    Genazzano
    Messaggi
    10

    Problemi masterizzazione dvd

     

    Ho sostituito sul mio G4/933 il masterizzatore originale rotto con un LG sigla HL-DT-ST DVD-RAM GSA-h55N, ho scaricato patchburn, e il computer lo riconosce, ma se per i cd non si riscontrano problemi i DVD non si riesce a masterizzarli nč con Toast 8 titanium nč con Dragon Burn ne sapete qualcosa? non sņ cosa pensare. Potrebbe essere un problema di montaggio sul bus ata, devo forse cambiare la posizione del ponticello (master-slave)
    [FONT="Comic Sans MS"][B][SIZE="3"][COLOR="Red"][/COLOR][/SIZE][/B][/FONT]

  2. #2
    Approdato su Mac Peer L'avatar di sanver
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Localitą
    Genazzano
    Messaggi
    10

    Dvd+r

    Ho provato con DVD+RW verbatim, con Dragon burn apparentemente la masterizzazione č iniziata ma dopo 1/2 ora non indicava nessun avanzamento ho dovuto fare un'uscita forzata perchč l'operazione non si annullava
    [FONT="Comic Sans MS"][B][SIZE="3"][COLOR="Red"][/COLOR][/SIZE][/B][/FONT]

  3. #3
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Hai provato solo con Dvd riscrivibili? Hai provato altre marche o con un DVD-R?
    Chi copia č un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  4. #4
    Approdato su Mac Peer L'avatar di sanver
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Localitą
    Genazzano
    Messaggi
    10
    ho provato DVD+R maxell ma ho buttato quasi tutta la confezione eccetto 1 formattato com disk burn in formato dati.
    Oggi ho tentato di creare un DVD dove inserire vari film .avi che non entravano nei cd ma č stato inutile sempre con DVD+R for recording RW Verbatim 16x
    Ultima modifica di flashcream; 26-03-08 alle 15:20 Motivo: se hai necessitą di aggiungere informazioni, usa il tasto modifica. accorpo i 2 messaggi in sequenza.
    [FONT="Comic Sans MS"][B][SIZE="3"][COLOR="Red"][/COLOR][/SIZE][/B][/FONT]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •