Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    problema kad! (rete kadu off)

    Ciao a tutti, scusate se la mia è una domanda già fatta, ma è da due giorni che provo ad utilizzare adunanza senza risultati. Mentre su parallels desktop adunanza scarica senza problemi, sul mac riesco a scaricare solo se effettuo la ricerca su "globale", mentre se cerco in "KAdu", non mi trova nulla e in basso mi esce kad off, credo, perchè non si vede bene. Prima ho scaricato la lista nodi, perchè inizialmente il problema ere il fatto che amule non scaricava la lista nodi, ho messo l'http dei server che ho trovato(sempre su questo forum),ma ancora nulla.Aiutatemi, mi sembra inutile avere fastweb se non si riesce ad usare adunanza. Ringrazio anticipatamente chiunque mi voglia dare una mano. Ale

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    devi scaricare e sostituire il corretto file dei nodi (nodes. dat). leggi il topic in rilievo in questa sezione del forum. elimino il termine aiuto dal titolo.

  3. #3
    grazie mille il problema ora è risolto.

  4. #4

    Freccia kad gialla

    Scusate La freccia del kad è gialla è un problema? e se si come lo risolvo?....Garzie

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    lo risolvi aprendo le 3 porte che usa amule nel firewall e/o mappandole nell'eventuale router. se firewalled ovviamente scarichi più lentamente. leggi i 2 tutorial.

  6. #6

    grazie

    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Ti ringrazio molto!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •