Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Hard disk esterno per archiviare molti dati

     

    Ciao, vorrei comperare un HD esterno per archiviare programmi, ma soprattutto moltissimi file video .avi in modo da liberarmi il più possibile dalla proliferazione dei DVD masterizzati. Quindi ho bisogno di qualcosa di assolutamente affidabile ed anche molto grande. Mi date un consiglio? Grazie (PS E' consigliabile comprimere i file .avi?)

  2. #2
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Nemesis
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    43° 20' 34" N 11° 18' 24" E
    Messaggi
    509
    In quanto ai dischi da consigliarti basta che cerchi un po' in rete e troverai molte opportunità valide... i file .avi è inutile comprimerli in quanto otterresti un piccolissimo risparmio in termini di MB guadagnati
    Luigi alias Nemesis

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Arciere
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    27
    Come HD esterni io mi sono trovato motlo bene con i Western Digital

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da furliz Visualizza Messaggio
    Ciao, vorrei comperare un HD esterno per archiviare programmi, ma soprattutto moltissimi file video .avi in modo da liberarmi il più possibile dalla proliferazione dei DVD masterizzati. Quindi ho bisogno di qualcosa di assolutamente affidabile ed anche molto grande. Mi date un consiglio? Grazie (PS E' consigliabile comprimere i file .avi?)
    Le marche sono le solite, stranote: Lacie, Iomega, tanto per citarne un paio. Quanto saranno importanti i dati ? Se la risposta e'almeno "abbastanza" sceglierei una soluzione che ti permetta di fare raid 1 (mirror) con due dischi, in modo da avere almeno un po'di ridondanza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •