Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Non vedo più l'airport-express

     

    Oggi ho fatto l'aggiornamento firmware dell'airport express e ora non la vedo più, nel dalla configurazione ne da Airport e nemmeno con il PC.

    Ho provato a riavviare tutto, ma continuo a non vederla, quindi non posso nemmeno tentare una configurazione. Come risolvo questo problema, che per me è abbastanza importante??

    Grazie a tutti, ho provato a cercare tra i forum, ma non ho trovato una problematica come la mia
    Apple... ti mette le aaaaaaaaali!!

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da Cimina Visualizza Messaggio

    Grazie a tutti, ho provato a cercare tra i forum, ma non ho trovato una problematica come la mia
    ehhh, hai cercato male. cmq fai un reset ai parametri di fabbrica e riconfigurala usando una protezione wpa. elimina le due voci relative al network precedente in accesso portachiavi e il network stesso dai preferiti in pref. sistema/network.

  3. #3
    Il problema è che con la protezione WPA non riesco a collegarmi poi con il pc e con il cellulare...

    cmq intanto provo così, poi semmai modifico la sicurezza
    Apple... ti mette le aaaaaaaaali!!

  4. #4
    Grazie mille, ora funziona... e ho risolto tutto, fuorchè il problema stampante che mi assilla da ormai due settimane. Ora provo a cancellarla completamente e a reinstallarla, anche se l'ho già fatto una volta, ma ora ho anche fatto un nuovo network, speriamo che funzioni!!
    Apple... ti mette le aaaaaaaaali!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •