Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: cartelle non lette

  1. #1

    cartelle non lette

     

    Quando masterizzo un cd o dvd con delle foto,le divido in cartelle.Possiedo un mac OS X
    e masterizzo con toast selezionando la masterizzazione sia per pc che per mac.
    Mi sta capitando che i clienti ai quali consegno i cd,e che usano dei pc,non riescano ad aprire le cartelle che a loro risultano vuote.
    Io devo assolutamente dividerle in cartelle e mi chiedevo dove fosse il problema e come risolverlo.
    Grazie

  2. #2
    Non conosco Toast, ma con il Finder è semplicissimo...



    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Mi chiedevo come mai un programma specifico come toast che mi dicono essere il più diffuso in assoluto per masterizzare,non sia in grado di svolgere quello che mi serve,cioè masterizzare delle cartelle con delle foto all'interno e che esse siano leggibili.

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    sicuro?

  5. #5
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Vittoria (RG)
    Messaggi
    59
    Citazione Originariamente Scritto da davidern Visualizza Messaggio
    Mi chiedevo come mai un programma specifico come toast che mi dicono essere il più diffuso in assoluto per masterizzare,non sia in grado di svolgere quello che mi serve,cioè masterizzare delle cartelle con delle foto all'interno e che esse siano leggibili.
    Che versione di Toast hai, Davidern?
    Te lo chiedo perchè anch'io uso Toast per creare cd/dvd "ibridi" per utenti Windows, e non ho questo problema.

    Non vorrei che tu avessi una versione con bug riguardanti questa funzione.

    Jospin
    [B][COLOR=DarkRed]Possiedo un iMac Intel 2 Core (20 pollici) - Feb. 2007
    [/COLOR][/B][COLOR=DarkRed]
    Colleg. Internet:[/COLOR][B][COLOR=DarkRed]
    Router NETGEAR Wireless
    [/COLOR][/B]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •