Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Scusa per la mia ignoranza flash, ma di quale periferica parli???

  2. #12
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    dell'HAG di fastweb. esistono più modelli.

  3. #13
    bella storia...comunque faccio l'ultima domanda e rinuncio, può essere che ho questo problema perchè la rete kadu è firewalled??? Quando si blocca la ram va tutta in utilizzo...Comunque potete darmi un'alternativa al mulo, che sia efficente,veloce e con quantità di file decente???

  4. #14
    Pensandoci bene non ho un hag fastweb, ma un router wifi, che colegato a quello della fastweb,mi distribuisce il segnale su vari pc che ho collegati in ufficio...Aiutatemi cortesemente, non so più che prove fare...

  5. #15
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    fai la mappatura delle 3 porte utilizzate da amule. (come? beh, come da manuale di questo router modello X e marca Y che ti devi procurare). leggi il tutorial, ti fornisce molti indicazioni utili sul punto: http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html e usa la ricerca nel forum.

  6. #16
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    ho risolto in parte, allora, riepilogo cosa ho fatto: versione cvs aggiornata amule adunanza, limite connesioni 250, limiti up e down a 0, ora funziona tranquillamente, scarico tranquillamente ad una media di 2mb con kadu firewalled, non crasha più, unico problema che ognivolta che lo avvio devo andare a cancellare il mulelock, come posso sistemare questo problemino...comunque già sono molto felice che almeno vedo il mulo tranquillo che gira sul mio Mac...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •