Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Dove va gmon.out?

  1. #1

    Dove va gmon.out?

     

    Qualcuno mi può dire dove dovrebbe trovarsi il file gmon.out che è andato a farsi una passeggiata al primo livello (root) del mio HD? Qualcuno può fare una ricerca anche tra i file solitamente invisibili?

    Sarebbe questa cosa qui:
    gmon.out is the call graph output file of a compile with debugging option -pg, typically.
    % man gcc
    % man gprof
    (gulp!)

    E' legato a Xcode o a TryC? Ma dove va? Prima di buttarlo via vorrei valutare, visto che ha oltre 20 MB.



    Grazie sin d'ora
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    hai installato Mouseposé? puoi certamente cestinare.... ma l'applicazione che lo crea, al prossimo uso ricreerà il file. scopriamo quindi chi lo crea.

  3. #3
    Mouse che? No, ma magari l'indicazione trovata sull'origine di gmon.out era sbagliata. Comunque cestino!
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    cmq le applicazioni che creano quel file sono più di una. la soluzione è creare un file invisibile con i soli permessi di scrittura nominato gmon.out. l'applicazione X non sarà in grado di sovrascrivere quel file, non lo vedrai più e non occuperà più di 4 kb.

    la via più semplice è cmq cestinare il file..... ma se usi spesso l'applicazione X potrebbe essere noioso. cmq e per concludere: quel file non serve a nulla!

  5. #5
    Il file gmon.out si è formato dopo l'istallazione di iLynx, VLC (aggiornamento a versione e), Logitech QuickCam (da CD originale), che era per PPC (nessun aggiornamento per Intel) e quindi che ho rimpiazzato con Macam.

    Sarebbe un profile data file per VLC?
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Sarebbe un profile data file per VLC?
    non credo, soprattutto se non hai modificato le opzioni avanzate dell'applicazione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •