Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problemi alimentatore

  1. #1

    problemi alimentatore

     

    ciao ragazzi,

    da qualche giorno mi si spegne la spia dell'alimentatore senza motivo... il computer continua a caricare per fortuna e se lo stacco un attimo la luce ricompare, ma non so come comportarmi ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla

    ho un pro 2.4 da 8 mesi... cosa mi consigliate di fare?

    grazie in anticipo

  2. #2
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di tobebarbera
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    931
    hai un pro (credo un macbook, visto che si parla di spia dell'alimentatore, ma è sempre meglio specificare).

    Prova a dare un occhiata qui:
    http://www.tuttologia.com/tutorial/MacBook-MagSafe.html
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
    _____________________________________
    [SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]

  3. #3
    ti ringrazio... si, è un mac book pro... da quando ho pulito i contatti, il problema si verifica meno spesso... grazie mille davvero

  4. #4
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di tobebarbera
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    931
    una manutenzione ogni tanto sicuramente allunga la vita! Ogni tanto effettua la pulizia,e vedrai che il problema se ne va

    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
    _____________________________________
    [SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]

  5. #5
    alla fine l'ho portato in assistenza e me l'hanno sostituito... a quanto pare il nuovo modello è anche più piccolo certo che 30 ore senza il mio "bambino" sono state dure... grazie ancora per l'aiuto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •